|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Chiedo un consiglio... titoli per un mini-lan party tra amici.
Ciao a tutti.
Mi serviva qualche consiglio per qualche giochino divertente. Noi solitamente giochiamo solo con FPS, usiamo COD2, UT e Quake 3... Ora volevamo variare i generi di gioco. L'idea (dato che siamo un gruppo che solitamente gioca a martelli da guerra ![]() ![]() Quali potrebbero essere altri titoli interessanti da giocare insieme? Sapreste anche consigliare qualche giochino di macchine (arcade dato che sono l'unico del gruppo ad apprezzare GTR 1 e 2 ![]() Oppure anche altri giochi in cui sia divertente una modalità co-op oppure un multi "diverso" rispetto al solito. Mi rimetto alle vostre idee senza restringere necessariamente ai gdr il tipo di gioco (anche se principalmente cerco quella tipologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se costasse poco come gioco non sarebbe male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
flatout 1 e 2, li vendono a 9 €
trackmania nation, è gratis Nexuiz, fps col motore di quake 3, ottima grafica, molto scalabile, gratuito! e qualcosa tipo age of empires! in co-op puoi provare serious sam 1 e 2, costano poco e sono abbastanza divertenti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi attirava un Serious Sam 2 dato che giocai al primo (preso con TGM se non sbaglio) e fraggare quella marea di mostri insieme a qualcun altro dovrebbe essere divertente ![]() Ora mi informo su Nexuiz che onestamente non avevo mai sentito e poi sto pomeriggio vado a fare la spesa al Mediaworld ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
strategici di quelli GNURANTI????????
![]() Tipo i vari Warhammer 40K sono strabelli ^^ P.S. anche Diablo 2 è divertente in coop tra amici ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
come FPS Fear Combat
![]() e poi come nn metterci anche NFS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie dei titoli
![]() Diablo 2 mi intrippa in coop, l'ho sempre giocato da solo ma insieme deve essere carino assai ![]() Mo cerco sto Fear Combat ![]() NFS effettivamente per fare a sportellate non è male mi ricordo le partite con hot pursuit a rincorrersi... che partitone ![]() Grazie ancora dei consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.