|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
VMware Converter
Ciao a tutti, ho scoperto che la VMware fornisce gratuitamente questo tool:
http://www.vmware.com/products/r/converter.html C'è una cosa che mi lascia perplesso.. ho sempre saputo che quelli della VMWare ti davano gratis il "player", però non potevi creare delle macchine virtuali con il "player" visto che da quello che avevo capito serviva "vmware workstation". però nel caso di prodotti opensource (es. linux) da alcuni siti uno si poteva scaricare il file della macchina virtuale già creata e farla girare sul proprio "player". In pratica quindi da quello che sapevo, con i prodotti gratuiti di vmware non potevo crearmi macchine virtuali windows... Invece ora da quel che leggo di sto converter sembrerebbe che possa pure creare macchine virtuali windows!! (ed è gratuito) qualcuno mi dà conferma di ciò? l'avete mai provato? in cosa differisce da vmware workstation.. che è a pagamento? grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Upppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.