|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
samsung 223bw?
ciao a tutti,
a causa rinnovo parco macchine(hehe) devo acquistare 2 monitor che mi permettano di vedere film col pc, di giocare ogni tanto a age of empires 3 o doom 3, normale lavoro office e internet. per motivi di spesa e di disponibilità immediata mi sono orientato verso: 1 samsung 940NW (19" wide) a 179€ e 1 samsung 223BW (22" wide) 279€ chi mi sa dire come sono questi monitor?? per favore ho urgenza perchè l'offerta scade fra 4 giorni e devo sapere se vanno bene oppure no grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
beh x giocare sarebbe meglio un 2ms ... e cmq secondo me nn ha senso prendere un 19'' wide e rinunciare ad una risoluzione (la 1680) dato che i 19'' si fermano alla 1440 ... a sto punto è meglio un 20'' ... ma ripeto queste sono considerazioni personali ...
poi il 223 da te selezionato ha un dotpitch che è + piccolo x esempio di un 226bw ... il quale nn è che costi una fortuna di + di questo ... poi vedi tu ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io pensavo al 223bw !
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications a confronto con gli altri mi sembra molto simile (l'ho confrontato con il 225bw) e qualcosa è anche meglio tipo il contrasto e l'angolo visivo, poi certi i numeri sono 1 cosa e fatti un altra io con il pc ci gioco e ci vedo film cmq un buon monitor per tutte le esigenze non è mai male , voi cosa ne pensate di questo monitor?? anche io lo pagherei 280 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.