Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 10:44   #1
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
SFOGO DI UNO DI DESTRA

Io voto x il centro destra.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 10:46   #2
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
Metà italia,piuttosto che far salire al governo quell'essere,si è tappata il naso e ha messo una ics in faccia a prodi...credo che basti questo per capire a che livello di sopportazione siamo arrivati in italia.Cò che mi chiedo io è come sia possibile che metà italia voti Silvio..l'unica spiegazione che so darmi è che queste persone siano un po' disinformate e non conoscano nulla di Berlusconi.
Ser21 è offline  
Old 21-07-2007, 10:47   #3
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
dovevamo scioperare perchè?
cosa c'entra berlusconi con il discorso delle pensioni?
johannes è offline  
Old 21-07-2007, 10:47   #4
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Forse perché invece di imporre dall'alto questa volta il governo ha discusso coi sindacati per settimane? Lo sciopero non si fa a caso, si fa quando l'altra parte non ascolta.
Old 21-07-2007, 10:49   #5
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Quoto tutto. Non hai idea dello schifo e del dolore di stomaco che mi viene ogni volte che penso a questo. Pur di andare nel culo a Berlusconi farebbero DI TUTTO. Che gente di merda.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 21-07-2007, 10:51   #6
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Pur di andare nel culo a Berlusconi farebbero DI TUTTO. Che gente di merda.
Ma pensi che ci piaccia fare DI TUTTO pur di nn aver berlusca??
Guarda che è più faticoso per noi che per voi...però in questo paese bisogna combattere il male peggiore,in questo caso rappresentato da Silvio..ma nn pensare che i mali evidenti della sx nn indignino anche chi li ha votati....Ma poi dett seriamente,voi credete del duopolio??
Eddai,è da 10 anni che c'è una larga intesta sottobanco e tante chiacchere e finte scaramuccia per dar da mangiare ai media..e far credere a tutti che ci sia una contrapposizione netta tra cdx e csx...poi sulle questioni serie (scalate o altro) si vede cm sn le cose...tutti d'accordo a fare i proprio interessi....
Ser21 è offline  
Old 21-07-2007, 10:52   #7
Willy McBride
Senior Member

E comunque mettetevi d'accordo. Non si può sostenere contemporaneamente che i sindacati sono schiavi del governo perché non scioperano contro la riforma delle pensioni e il governo è schiavo dei sindacati perché ha modificato le norme sulle pensioni. E' logica elementare.
Old 21-07-2007, 10:52   #8
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
dovevamo scioperare perchè?
cosa c'entra berlusconi con il discorso delle pensioni?
xke se faceva lui questo tentativo di riforma lo sciopero era matematico o hai qualke dubbio ...
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 10:53   #9
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Forse perché invece di imporre dall'alto questa volta il governo ha discusso coi sindacati per settimane? Lo sciopero non si fa a caso, si fa quando l'altra parte non ascolta.
Ma parli veramente o stai skerzando
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 10:53   #10
anonimizzato

Quote:
Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.
Ma anche 200!

Quote:
Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
Lezioni di dignità da chi appoggia Berlusconi? Ma LOL

Old 21-07-2007, 10:54   #11
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Sssss..non urlare...siamo in pochi qui....
Tra poco te ne accorgerai...
casmar è offline  
Old 21-07-2007, 10:54   #12
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma pensi che ci piaccia fare DI TUTTO pur di nn aver berlusca??
Guarda che è più faticoso per noi che per voi...però in questo paese bisogna combattere il male peggiore,in questo caso rappresentato da Silvio..ma nn pensare che i mali evidenti della sx nn indignino anche chi li ha votati....
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi? Dammi dei motivi validi. Per me il peggiore è Pecoraro Scanio. Come il titolo di Libero di qualche tempo fa "Questo qua ci rovina tutti". Queste persone rovinano l'Italia, non Berlusconi. Praticamente siamo gli unici idioti d'europa senza Tav, e secondo te di chi è la colpa?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 21-07-2007, 10:54   #13
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Se avessi 100€ da buttare nel cesso li darei volentieri per non fare andare al governo Silvio per il resto dei suoi giorni...Negli altri paesi una persona che ha sulle spalle 20 capi d'imputazione penali, il Parlamento lo potrebbe vedere solo alla televisione.

Anche i politici di centro sx hanno i loro scheletri ma almeno non sono ancora stati accusati e nemmeno processati... E' un po meno plateale.. E siccome oramai si va a votare il meno peggio, mi faccio andare bene quello che fa il centro sx al contrario del centro dx...

Purtroppo il criterio con cui si esercita il diritto di voto oggi giorno è questo.

TRISTE MA VERO...
Ultrastito è offline  
Old 21-07-2007, 10:55   #14
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
E comunque mettetevi d'accordo. Non si può sostenere contemporaneamente che i sindacati sono schiavi del governo perché non scioperano contro la riforma delle pensioni e il governo è schiavo dei sindacati perché ha modificato le norme sulle pensioni. E' logica elementare.
Mettiti in pace tu, se nn hai capito ke i sindacati stanno dalla tua parte hai sbagliato tutto ...
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 10:56   #15
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
Solo 100 euro per liberarci del Silvio?? Ma anche 1000, non ci penserei due volte!
Così magari, alle prossime politiche, avrei due opzioni votabili invece di una sola.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 21-07-2007, 10:56   #16
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Ma parli veramente o stai skerzando
Leggiti un giornale che non sia Il Giornale. Le discussioni sulla riforma previdenziale sono in corso da settimane.

PS. Si scrive "scherzando."
Old 21-07-2007, 10:58   #17
ELISAMAC1
Member

.
Anche i politici di centro sx hanno i loro scheletri ma almeno non sono ancora stati accusati e nemmeno processati... .

.E questo nn ti fa pensare niente
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 10:59   #18
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Metà italia,piuttosto che far salire al governo quell'essere,si è tappata il naso e ha messo una ics in faccia a prodi...credo che basti questo per capire a che livello di sopportazione siamo arrivati in italia.Cò che mi chiedo io è come sia possibile che metà italia voti Silvio..l'unica spiegazione che so darmi è che queste persone siano un po' disinformate e non conoscano nulla di Berlusconi.
sacrosanta verità.

comunque questa discussione ha del comico
T3d è offline  
Old 21-07-2007, 10:59   #19
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
scusa elisa ma VOI di dx non vi siete accorti che berlusconi fa di tutto per bloccare QUESTO governo? peggio di un bambino viziato che urla al lupo, 1-2 volte gli è andata bene ma poi la gente se n'è stuffata. personalmente negl iultimi anni non ho visto che disastri nella situazione economica dell'Italia, lasciamo aggire in pace quel povero mortadella e alla fine vedremo, tanto peggio di come siamo messi oggi...
No stai pur cero che al peggio nn c'e' mai fine
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 11:00   #20
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi?
chiedilo a Borsellino:

http://www.disinformazione.it/intervistaborsellino.htm

Intervista in tempi non sospetti.

O pensi che Borsellino sia comunista?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian