|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22249.html
Sun ha confermato che nel Google Pack distribuito gratuitamente sarà inserita anche la suite StarOffice Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma, come tutti i software di Google Pack, la licenza non consente un utilizzo del prodotto a fini commerciali.
In questo caso OpenOffice resta insostituibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quello che mi domando è: Quanti google pack sono stati venduti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
http://pack.google.com/intl/it/pack_installer.html
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Venduti? Che io sappia Google Pack è gratis, solo che i vari software possono essere liberamente utilizzati solo per uso personale.
Non mi pare che esista una versione commerciale di Google Pack, ma mi posso sbagliare :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Le soluzioni di Symantec mi preoccupano.... sono, per definizione, una zavorra per il sistema operativo...
Qualcuno sa di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
???
Cosa c'entra Symantec? Staroffice è della Sun...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
forse si riferisce al Norton Security Scan
che è incluso nel pack
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Ho guardato ora la pagina del download ed è possibile scegliere quale software includere nel pack
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
La notizia tratta di StarOffice nel GooglePack, non delle altre parti del pacco regalo. Non ho ancora letto un commento inerente StarOffice.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il google pack contiene (fortunatamente si possono deselezionare)
RealPlayer Adobe Reader Norton Security Scan Non penso che un quad core possa avere tutta sta forza di calcolo per far girare questi 3 programmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ma la differenza fra star office e open office dove sta?io ho sempre utilizzato il open ... chi mi illumina please
TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
quanto a staroffice io ero rimasto alla ultima release gratuita disponibile, la 5.2 poi sono passato a openoffice... e francamente non vedo molti motivi x tornare indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Le cose principali sono un correttore ortografico più efficiente, modelli e clipart aggiuntivi professionali, un wizard per convertire e importare le macro in VBA di MS Office, un supporto esteso per le lingue asiatiche, e altre cose varie e eventuali. In realtà il vero valore aggiunto dovrebbe essere il supporto professionale di Sun, ma questo ovviamente non è disponibile con la versione fornita in Google Pack. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Uso personale VS uso professionale
Che vuol dire esattamente "per uso personale"?
A casa posso usare StarOffice e in ufficio no? Ammesso che sia così, con quali metodi possono controllare se un documento è stato usato per uso personale o professionale, senza violare la privacy? Potrei sempre dire che il documento l'ho redatto a casa e poi l'ho mandato via e-mail in ufficio. Del resto, chi userebbe StarOffice per un uso commerciale? Il prodotto è gratis... A meno che non si voglia affermare che non è possibile vendere - per esempio - un PC con StarOffice preinstallato. E' così? Ultima modifica di SuperSandro : 21-08-2007 alle 19:32. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Member
|
Vuol dire che non lo puoi usare nell'ambito di una regolare attività lavorativa.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei curioso di vedere StarOffice, ma immagino sia praticamente identico ad OpenOffice. P.S.: sono stato scelto dalla mia azienda tra quelli che faranno un corso di OOO, che bello ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.