|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
togliere la password da un foglio excel??
ciao a tutti
dunque ho questo file excel (*.xls) dove tempo fa avevo messo una password che adesso non ricordo più... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
www.google.com
excel+parolina magica Cmq se la password è lunga ci puoi mettere anche 3 giorni dipende anche dal processore che hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco....cosa devo scaricare?? cos'è la parolina magica? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
excel+password
excel+crack ecc Ragazzi un po' di autonomia e furbizia, i motori di ricerca sono come le enciclopedie basta cercare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quello lo avevo capito...però io volevo sapere se qualcuno sa dirmi il nome di un programma, magari freeware, per fare questa cosa...i motori di ricerca li so usare tranquillo ![]() grazie lo stesso ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
di freeware non credo che ne esistano ... mah!!! avevo trovato sui soliti motori di ricerca qualcosa su come fare .... ma nulla di concludente!!!!!!!
e comunque nulla che si possa postare sul forum!!!! cerca bello!!! e vedari che trovi!!!!!!! ![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
hai ragione...sul forum non si possono postare certe cose.....ma in PVT si!! ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.