|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PD e SPED] Vendo Nokia N73 COME NUOVO+ 1Gb MINI SECURE DIGITAL!!!
Ciao a tutti come da topic vendo :
Nokia N73 tim in condizioni pari al nuovo ( quindi con imballi e tutto il resto ) scontrino x la garazia Memoria MicroSD da 1Gb Prezzo 210 Euro , preferenza consegna a mano ma disposto a spedire. REGOLE: -PRECEDENZA AD UNA VELOCE CONSEGNA A MANO -CODA MAX 24H -MI RISERVO DI TOGLIERE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO IN QUANTO IN VENDITA ANCHE ALTROVE -PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY(SE SPEDITO)
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() Ultima modifica di Barofilia : 04-08-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao, interessa uno scambio con nokia N93?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao sono interessato,sono di padova.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up ancora disponibile sotto con le offerte
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se accetti pagamento post prova
eventualmente fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no grazie mi sembra di avere abbastanza trattative positive che garantiscono la mia serietà
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente sei liberissimo di rifiutarlo se mai dovessi cambiare idea, fammi sapere ciao e buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda, mi informo...se arriva il mio turno manda pvt....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ci sono foto dell'apparecchio?
data d'acquisto? confezione completa?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
coda se 6 disposto a consegna a mano a pd zona mediaworld
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come detto in pvt, puoi proseguire anche con gli altri in coda
![]() lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pvt
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, 180 euro a grisignano? fammi sapere, ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, lascio al prossimo ( hai molte richieste per scambio a mano )
Alla prox ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Di dove sei?
Eventualmente in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Coda disposto a 210 spedito previo invio di foto , data scontrino e pagamento Paypal .
Ultima modifica di provenzano : 06-08-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
lascio visto che non mi è stato risposto neanche in privato sulle condizioni estetiche e sulla data di acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ti interessa un n80 con oltre 1 anno di garanzia?
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
scusa di ke zona sei? Se nò nn possiamo sapere se si può fare la consegna a mano.. ^^..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.