|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
MacBookPro 3Gen (quelli nuovi)
ragà qualkuno ce l'ha? il mio arriva tra 2 settimane
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() p.s. nn sono uno di quelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' nelle mani di TNT, dovrebbe arrivare lunedì o al massimo martedì
15" base, glossy, più apple care per studenti(quella da 150 euro) Intanto mi sono attrezzato con borsa tech air 3506 e aiino macskin prese sempre su apple store, pagate una fortuna, ma arrivate in un giorno ![]() Così abbandono la borsa triste del vecchio notebook ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() mi sono perso qualcosa?? io sullo store vedo quella da 365€ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io ho preso il mbp 15" da 2399 +borsa tech air 3506 + calze per ipod + carica batteria (per presa) x l'ipod +second skin mickey mouse grey
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dove si compra l'apple care per studenti?
Vale anche per il macbook? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Beh, ragazzi,
mi pare d'obbligo una mega recensione dei nuovi MBP!! Vogliamo sapere tutto: qualità monitor, calore, durata batteria, performance, ecc. Intanto complimenti per l'acquisto!! ![]() ![]() ![]() Cec.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
il mio dovrebbe arrivare martedì:
2.2 ghz + 160 gb hd + Applecare da 180€ + schermo opaco (o matte per dirlo in maniera fica ![]() L'applecare da 160€ non è disponibile sul sito, ma solo via telefonica a chi dispone di una convenzione con l'apple store. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un bel confronto da parte di un utente di Macity tra lo schermo LCD dei "vecchi" MacBook Pro e quello LED montato sui nuovi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io dovrei comprarlo a nome di mia madre che è insegnante.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi, anche io l'ho ordinato!!
15" standard, schermo opaco. dovrebbe arrivare tra una o 2 settimane al max. Sentite ma io di questa apple care per studenti nn ne sapevo niente... ![]() Posso acquistarla anche in seguito?? ed il prezzo perchè è differente?? ..alcuni 130, 180€.. certo che è sempre meglio di spendere 400euro per quella standard!! Al telefono l'assistente mi ha detto che avrei potuto prolungare la garanzia entro un anno dall'acquisto ma nn mi ha parlato di sconti.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Anche senza lo sconto studenti se prendi un mac + apple care lo sconto te lo fanno, certo non così consistente.
Non ricordo quanto ho pagato per l'Apple care del Macbook ma non il prezzo pieno, però gli ho mollato circa 1800€...
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ce l'ho da sabato scorso....spettacolare, è il mio primo mac ma ho atteso vari mesi per attendere che facevano apple o altri produttori di notebook e alla fine quando è uscito il nuovo mbp non ho resistito.
E' un gran portatile, mi trovo un gran bene amche da switcher. Le uniche considerazioni che posso fare ovviamente non sapendo confrontare con i modelli + vecchi sono queste (per qualcuno potrebbero essere ovvie): PRO: -design -os x -componentistica -schermo led -isight -tastiera retroilluminata -durata batteria (ancora da testare a pieno xchè deve arrivare alla capacità ottimale) CONTRO: -calore quando lo si fa lavorare con aumento velocità ventole -presenza di scariche elettriche nei lati quando è collegato all'alimentatore, si evita il problema inserendo la prolunga tedesca -solo 2 usb PS: ho preso il matte 15" 2,4ghz.
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quindi avete comprato tutti l'estensione di garanzia chiamando il call center?
dove si trova il numero? È uno sconto studenti il vostro? |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il numero lo trovi nello store.
Per avere los conto devi essere studente o insegnante. A me subito dopo l'ordine han chiesto la foto del libretto universitario |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
questo è per contattare il tizio ke ha gestito il mio ordine è un pò fastidioso a volte xò lo sconto lo fà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.