Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2007, 18:05   #1
mariomario1
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
acer d140

vorrei poter sbloccare il mio Acer d 140 per piazzare un bel Tom tom!!!!
Ho letto tutti i forum di internet, compresi quelli in spagnolo e francese ma non ho trovato nessuna soluzione per chi come me ha Vista e quindi non può utilizzare activesync :-(

Ogni aiuto, guida , suggerimento sarebbe graditissimo.
Per chi avesse sottomano qualche file che può spedirmi la mia mail è .
Sarà mia cura una volto risolto il problema mettere la a disposizione di tutti

Ultima modifica di aledevasto : 17-07-2007 alle 18:43.
mariomario1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:44   #2
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Perchè non leggete mai il regolamento?

Prima di bannare l'utente (visto che è il tuo primo post) aspettiamo una risposta...
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:15   #3
mariomario1
Junior Member

dubbio?

Lo sbloccaggio dell'acer non comporta nessuna violazione alle leggi italiane... è la mia tesi di laurea!
Io non intendo assolutamente installare sopra un software pirata.
riguardo all programma di vista che sostituisce l'active sync ho letto ma si parla di problemi di connessione, non della impossibiltà di eseguire determinate funzioni...
Il post già esistente sull'acer d 140 come già scritto tratta un problema simile nella sostanza ma differente nella soluzione.
Che sia l'indirizzo mail il problema?
qualunque decisione da voi presa ,sarà da me accettata..
Old 17-07-2007, 19:49   #4
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Ok, non sei il classico utente venuto qua in ricerca di software piratato
Ban evitato.

Il regolamento della nostra sezione non consente di parlare sulle metodiche di sblocco dei navigatori per un discorso molto semplice: non c'è sufficiente chiarezza legislativa a riguardo.

Comunque, il problema non sussiste finchè non si vanno a violare i contratti inerenti i software installati
Old 17-07-2007, 19:54   #5
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Dimenticavo: la mail è stata editata più che altro per prevenire spam indesiderato nei tuoi confronti
Old 17-07-2007, 20:34   #6
mariomario1
Junior Member

al solo scopo di evitare guai a ragazzi avventati metto in guardia tutti da rimuovere blocchi da apparecchi informatici.
Allora quandi si può togliere il blocco?
1)Sempre se il blocco è stato imposto dalla fabbrica in maniera "fraudolenta" e qui se ne potrebbe discutere per mesi
2)Quando un apparecchio è stato acquistato per intero... insomma o ti fanno uno sconto sul prezzo e ti danno la possibilità di rimuovere il blocco a pagamento oppure l' oggetto in questione è il tuo e ci fai quello che ti pare.
(ciò non autorizza e installarci sopra software piratato)
Ecco perchè alcuni gestori, vista la nuova e poco più chiara legislazione in materia hanno adottato il metodo del comodato d'uso (così il telefono è loro e tu non puoi farci nulla).
La questione è ben più lunga e più complessa ovviamente.
Mi scuso per la discussione poco attinente e spero che il forum mi aiuti a trovare un degno sostituto ad activesync per Vista
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian