|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dubbio lg L204wt o lg L1970tr
Il monitor crt di mio padre è andato, quindi gli mollo il mio lg l1915s e mi volevo fare un monitor nuovo. Sono 3 giorni che leggo vari thread, ma ne esco ancora più confuso
![]() ![]() La mia passione sono i videogiochi (anche se ultimamente gioco solamente a world of warcraft), ho una 1950gt. Il mio budget è intorno ai 250 euro Girando ieri per una nota catena di elettrodomestici mi sono imbattuto in 2 monitor che mi sono sembrati veramente ottimi: -Lg L204wt in offerta a 239 euro -LG L1970tr a 249 euro Primo dubbio: meglio wide o lcd? nel senso che, volendo godere al massimo i futuri videogiochi, la mia scheda video reggerà la risoluzione 1680x1050 del wide? Poi mi faceva strano vedere un monitor wide per giocare, ma probabilmente è solo una questione di abitudine. LG L1970tr mi è sembrato una bomba, certo vedere lo screensaver dei pesciolini che nuotano non è il massimo (anzi sicuramente è una cagata ^_^) ma la resa dei colori mi è sembrata ottima.Infatti volevo andarlo a comprare oggi, ma non ho letto molti commenti a riguardo e quelli che ho letto erano ambigui. Tutti consigliano Lg L1960hr, che però non ho visto all'opera in questa catena. Naturalmente se avete altre marche e modelli da consigliare ben vengano. Ho letto molti commenti positivi anche sui Samsung sia wide che normali, ma come ho scritto prima volevo capire se è meglio un wide o un lcd per le mie esigenze. Attendo vostre cortesi delucidazioni ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuna anima pia che mi dia delucidazioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la speranza è l'ultima a morire....nessuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.