|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
w32.fakerecy e ora?!?!
Ragazzi..dal sito symantec ho scoperto che w32.fakerecy mi ha infettato ctfmon.exe...cosa posso fare per riparare ctfmon?! uso antivir!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
disabilita ripr conf di sys.
termina i processi ctfmon.exe nel task manager abilita la visualizzazione files nascosti e di sistema cancella in ogni hd il file autorun.inf vai nel cestino e cancella i file desktop.ini , INFO2 e la cartella Recycled vai in C:\Documents and settings\[nomeutente]\Menu avvio\Programmi\Esecuzione automatica\ e cancelli i files desktop.ini e ctfmon.exe
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
disabilità il ripristino di sitema vedi QUI link"]QUI[/url]
abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste:apri una cartella qualsiasi vai su sulla barra :strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->metti la spunta a "visualizza file e cartelle nascoste" e togli la spunta a "nascondi file protetti di sistema"--> applica termina i ctfmon.exe dal task manager poi tasto dx su menù start->esplora->menù avvio_>programmi->esecuzione automatica dovresti trovere "desktop.ini" se c'è "[.ShellClassInfo] LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21787" non lo cancellare cancella solo " ctfmon.exe" ...siccome penso tu l'abbia preso da una chiavetta usb semptre abilitando la visualizzazione dei file nella chiavetta cancelli:autorun.inf Recycled\desktop.ini Recycled\INFO2 Recycled\Recycled\ctfmon.ex oppure formatta la chiavetta... eventualmente gli stessi file cercali e cancellali sul pc Saluti ![]() edit: preceduto da Bugs Bunny... ![]()
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 14-07-2007 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.