|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/21910.html
Il colosso di Cupertino commissiona ordini particolarmente consistenti, che costringono Samsung e Hinyx a lasciare a bocca asciutta altri clienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Esce il portatile davvero portatile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
'ccidenti ad Apple!
Sono 8-10 mesi che il prezzo delle flash viene tenuto artificialmente stabile (non diminuisce come dovrebbe,e mentre alcuni produttori come A-Data vendono 4 Gb di flash di prima qualità a meno di 40 euro,altri allo stesso prezzo mettono 2Gb di flash di qualità infima...). Ci manca solo che grazie ad Apple adesso i prezzi inizino a salire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si anche a me sembra che più che necessità logistiche qui si stia parlando di mercato non proprio pilotato ma qualche spintarella gliela danno
@ devilsadvocate mi linki un qualche store online che le venda? @redazione ma un bell'articoletto sulla qualità delle flash memory aspettative che possiamo avere su tempi di accesso e transfer rate & tutto il resto per capirci qualcosa di più? io di flash non so niente nè come orientarmi ed a breve tra ready boost e turbo memory e SSD serviranno queste conoscenza...help! io sono fermo alla partizione di boot su flash memory da 512MB su bus pci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io ho la Data Traveler da 1 GB, è lentissima, ho visto A-Data moooolto piu veloci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte come qualità costruttiva non ci siamo e come velocità di scrittura e tempi di accesso è un pachiderma... e te lo dico perchè le ho confrontate di persona. Una data traveler da 2GB contro una A-Data da 4GB...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 11-07-2007 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tornando in topic... sono curioso di sapere a quanto ammonta la richiesta di Apple se produttori di quel calibro non c'è la fanno a star dietro...
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Cosa cosa?
Quote:
Nooooo, non ci credo, ma non era M$ che scopiazzava da linix e OSX? Voglio proprio vedere i commenti di tutti i fan della MeLa su questo punto! (Non si vuole creare flame solo sottolienare, non sono pro-m$ ne simili) .
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
che queste funzionalità vengano integrate anche in Leopard non significa che Apple stia scopiazzando ... da microsoft poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 11-07-2007 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ps: non sono un user apple di quelli che esiste solo macosx, il resto fa schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Però questa tecnologia arriva un po' in ritardo. Ormai 2GB di ram Corsair costano circa 100 euro... L'effetto si sente solo su pc con 512MB o 1GB di ram... e per ora questa tecnologia si paga cara per il beneficio che da...
Si vabbé... allora il readyboost era presente sin dalla prima beta di longhorn... Resta il fatto che le ram si sono evolute molto da quando questa tecnologia è stata pensata. Due o tre anni fa 2GB di ram per il marcato consumer erano quasi proibitive... Adesso sono alla portata di tutti...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 11-07-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
non vorrei sbagliarmi ma credo che con stoage su memoria flash si intenda il spporto ai dischi ssd che hanno bisogno di un algoritmo particolare per far si che non si usino sempre le stesse celle di memoria portando ad un decadimento prematuro della capacità dell' hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
scusa ma .......che risposte mi hai dato? cioè, più che altro che centra con quello che ho detto io? piccolo appunto: su longhorn non c'era il ready boost visto che lo provai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Forse ho sbagliato a quotare... la mia era una riflessione sulla tecnologia stessa...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma è vero che queste memorie possono competere con i HD a piatti in lettura ma in scrittura sono molto più lente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.