|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
HD ESTERNO MAXTOR 320 GB NON RICONOSCIUTO
Ciao,
ho appena acquistato un hd esterno maxtor serie 3200 da 320Gb USB 2.0. Lo collego al pc e non mi vede la periferica (nella gestione periferiche) trovo periferica sconosciuta). Ho provato anche sul portatile uguale. Sul sito maxtor mi dice che non sono necessari driver aggiuntivi ma così non riesco ad usare HD. Ho Xp service pack 1 qualcuno sa darmi qualche consiglio altrimenti lo porto indietro? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
se installi il service pack 2 quasi sicuramente inzierà a funzionare a dovere. Se non vuoi /puoi installare il service pack 2 devi cercare di aggiornare i driver delle porte usb e probabilmente installare quelli del disco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Quote:
Ho descritto l'operazione da effettuare in questa discussione "PROBLEMI CON I SATA II" e penso sia lo stesso problema che hai te. Prova e fammi sapere Ciau ![]()
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non credo sia questo il problema secondo me... in genere se non riconosce l'hard disk o è il box che non funziona o l'hard disk stesso... perché anche con il SP1 funziona lo stesso... più lentamente ma funziona...
Prova a collegare il disco rigido direttamente all'interno del pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Incredibile ma il problema si e risolto semplicemente togliendo e rimettendo l'alimentazione e successivamente ricollegando il cavetto USB!!! Magicamente e con immenso piacere nuova periferica installata HD MAXTOR 3200 e pronta all'uso!!!
Mistero dell'informatica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.