|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
610 radio2
Ma solo io mi ritrovo a ridere come un idiota ascoltando la trasmissione di Lillo e Greg?
![]() Al lavoro mi guardano tutti chiedendosi per cosa cavolo rida quell'italiano... ![]() Meravigliose le interviste alla velina. ![]() Per chi non conoscesse la trasmissione radio: dalle 16 alle 18, dal lunedì al venerdì, scaricabili anche dalla sezione podcast http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=80 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io li seguo dalla prima puntata quando andavano in onda nel weekend se non erro domenica mattina tra le 11 e le 12;e ti dirò di più ho i podcast delle trasmissioni che custodisco gelosamente,perchè contengono scenette mai più proposte nella versione quotidiana,anche se in 610 replay li stanno in parte rispulciando.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Non dirmi così
![]() Hai qualcosa di vecchio che si avvicini alle interviste alla velina o a Miss italia? Oppure a me fanno impazzire anche i loro duetti quando finisce che Lillo si indigna (tipo l'altra volta che Greg faceva pubblicità al brandy e Lillo lo riprendeva ![]() Meravigliosi. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CINEMA LETTERATURA ARTE E SPETTACOLO dove sono presenti altri thread sulle radio e spettacoli radiofonici CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.