|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Miglior chipset per intel core2Duo
Ragazzi vorrei acquisatare un pò di componenti nuovi per il mio pc e mi sono indirizzato verso un intel core2duo e6600. Secondo voi qual'è il miglior chipset da affiancare a questa cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Dipende dal Budget!
Cmq io ti consiglierei una mainboard con l'Intel P35...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
Quote:
A te la scelta. Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
si con p35 la migliore è la p5k deluxe...poi fra poco uscirà l'x38 con supporto penryn
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Va tenuto presente che è anche imminente l'uscita di altre mobo con p35, nello specifico le asus serie blitz, e tra un poco più di tempo, quelle con x38, e che al 22 luglio intel praticherà una riduzione di prezzi sulle cpu, nello specifico i quad core divegono molto più abbordabili.
![]() Io appena calano i prezzi mi prendo un quad core 6600, per la mobo valuterò a seconda della effettiva uscita di x38 o delle blitz... (ossia se c'è da aspettare poco, va bene, altrimenti prendo la p5k -deluxe, entro settembre al massimo voglio avere montato tutto... ). ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quando è prevista l'uscita di questo x38?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nelle news più "ufficiali" si parla di "3rd quarter of 2007" ossia da settembre in poi... sul web corrono le voci più disparate .... da fine agosto a inizio settembre fino ai più realistici mesi di ottobre o novembre....
![]() Io di più non so... e interessa anche me.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh tanto per me non è un problema. Io sto iniziando a sondare il terreno. Diciamo che prima di settembre di sicuro non mi muovo. E' solo che parto sempre con un pò di anticipo per documentarmi per bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte però si rischia di restare sempre indecisi (a luglio ribasso intel, però sta per uscire la blitz, anzi x38, poi qualche nuova cpu, e cos' via....) quindi se si tratta di aspettare non troppo ok, altrimenti uno decide i pezzi e buonanotte. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.