|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho questi problemi con vista
Winmail non mi da i contatti sotto al lato sinistro e quando invio un messaggio non mi anticipa il nome, non so come fare a far apparire i contatti anche se ci sono e posso accedervi solo cliccando sulla barra in alto.
Non mi si installa google toolbar e non mi funziona il motore di ricerca di google anche sul suo sito oltre quello che di default dà vista in alto a destra che non so quale motore sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
apri il menù di Start -> scrivi contatti
![]() apri Windows Mail -> Strumenti -> Opzioni -> Invio e controlla che sia abilitata la funzione completa automaticamente gli indirizzi durante la composizione. Di default è abilitata, evidentemente tu per sbaglio l'avrai disabilitata. Ultima modifica di Pandrin2006 : 05-07-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che c'entra, i contatti li apro anche cliccando sopra alla barra in alto ma il fatto è che non appaiono nella finestra di winmail in basso a sinistra in modo quindi automatico. P.S. Comunque la voce era abilitata, ho dimenticato di scriverlo Ultima modifica di pippo1957 : 06-07-2007 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma voi in winmail avete la visione dei contatti in basso a sinistra come con outlook di xp ?
E per quel che riguarda goole toolbar sapete niente del perchè non si installa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
i contatti no..con win mail non riesco a visuallizzarli in basso a sinistra..... per google installa gran paradiso che ha integrata una barra con tutti i motori di ricerca a tuo piacimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.