Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2007, 17:21   #1
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
[Sal]Cerco antenna GPS bluetooth x nokia

Cerco un antenna Gps bluetooth per il mio nokia 6680 fate le vostre offerte....
Old 08-07-2007, 19:03   #2
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao .
Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao .
provenzano è offline  
Old 09-07-2007, 06:26   #3
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao .
Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao .
Guarda io non voglio spendere più di 35-40 euro mi spiace che adesso ne hai 2 di antenne,dagli stati uniti ci mettono tempo e ci son sempre da pagare dei dazi doganali...fammi sapere se scendi di prezzo.
Old 09-07-2007, 19:48   #4
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Nessun problema per la doppia antenna , ma non posso assolutamente regalarla in quanto come ti ho detto l'ho pagata molto di più di quanto sei disposto a spendere tu . Credo che siamo troppo lontani , comunque vista la cordialità posso spedirla ad un minimissimo storico di 50 spedita in raccomandata che mi costa 6,35 . Credo sia regalata ; l'altro giorno un mio collega ha acquistato mi sembra da Euronics in offerta una cellular line dove è scritto 44 channels . Non è assolutamente come quella che ho io e l'ha pagata in offertissima ( depliant pubblicitario ) 69 euro . Ciao .
provenzano è offline  
Old 10-07-2007, 16:45   #5
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Nessun problema per la doppia antenna , ma non posso assolutamente regalarla in quanto come ti ho detto l'ho pagata molto di più di quanto sei disposto a spendere tu . Credo che siamo troppo lontani , comunque vista la cordialità posso spedirla ad un minimissimo storico di 50 spedita in raccomandata che mi costa 6,35 . Credo sia regalata ; l'altro giorno un mio collega ha acquistato mi sembra da Euronics in offerta una cellular line dove è scritto 44 channels . Non è assolutamente come quella che ho io e l'ha pagata in offertissima ( depliant pubblicitario ) 69 euro . Ciao .
45 euro la prendo,se mi dici come facciamo per il pagamento.
Old 10-07-2007, 20:22   #6
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

No assolutamente . Sono sceso sotto le 50 , ci prendo meno di 45 euro tolta la spedizione quindi non posso togliere un centesimo ; d'altra parte la sto trattando nella sezione vendita con un telefono nuovo anche se base + 20 euro quindi assolutamente non scendo sotto le 50 spedito . Ricordati che a quel prezzo nuove non le trovi nemmeno su Ebay dalla Cina e se hai visto le foto nella sezione Vendita vedrai che non ti nascondo nulla , anzi ......
provenzano è offline  
Old 10-07-2007, 22:28   #7
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
No assolutamente . Sono sceso sotto le 50 , ci prendo meno di 45 euro tolta la spedizione quindi non posso togliere un centesimo ; d'altra parte la sto trattando nella sezione vendita con un telefono nuovo anche se base + 20 euro quindi assolutamente non scendo sotto le 50 spedito . Ricordati che a quel prezzo nuove non le trovi nemmeno su Ebay dalla Cina e se hai visto le foto nella sezione Vendita vedrai che non ti nascondo nulla , anzi ......
ok senti ma la marca è?mi dai il sito del produttore
Old 11-07-2007, 06:14   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Vai qui anche per le caratteristiche :
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=GPT-801&cat=GPS
oppure dai GPT-801 da un motore di ricerca ; attenzione , in questo link http://www.negoziotecnologico.com/ca...roducts_id=658 trovi l'antenna a 77,35 euro e vi è scritte 2 batterie incluse ; la mia è identica ma in versione light cioè perfettamente identica in tutto ma con 1 sola batteria ( infatti nel sito costa di più ) . La marca non è riportata in nessun sito e nella confezione c'è scritto Made in Taiwan . L'antenna è compatibile , anzi identica alle Nokia .
provenzano è offline  
Old 11-07-2007, 12:08   #9
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Vai qui anche per le caratteristiche :
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=GPT-801&cat=GPS
oppure dai GPT-801 da un motore di ricerca ; attenzione , in questo link http://www.negoziotecnologico.com/ca...roducts_id=658 trovi l'antenna a 77,35 euro e vi è scritte 2 batterie incluse ; la mia è identica ma in versione light cioè perfettamente identica in tutto ma con 1 sola batteria ( infatti nel sito costa di più ) . La marca non è riportata in nessun sito e nella confezione c'è scritto Made in Taiwan . L'antenna è compatibile , anzi identica alle Nokia .
guarda per 55 euro trovo la royaltec la migliore sul mercato sempre con sirf star III mi spiace il tuo prezzo è troppo alto almeno secondo me...so che lai pagata,ma il mercato è questo,se trovi chi ti da quello che chiedi buon per te
Old 11-07-2007, 19:50   #10
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Fai tu , ciao .
provenzano è offline  
Old 12-07-2007, 11:35   #11
sideout
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ciao. io ho una Reekin 20 canali sirfstar bluetooth con caricabatteria.
lo puoi visionare QUI

40 euro spedizione esclusa (intrattabili)
Old 12-07-2007, 19:25   #12
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Originariamente inviato da sideout Guarda i messaggi
ciao. io ho una Reekin 20 canali sirfstar bluetooth con caricabatteria.
lo puoi visionare QUI

40 euro spedizione esclusa (intrattabili)
guarda io voglio spendere al massimo 40 con spedizione inclusa...vedi tu
Old 13-07-2007, 16:19   #13
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

up ancora in cerca
Old 13-07-2007, 17:52   #14
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Guarda, per 50euro spedito ti posso dare:
- Antenna Bluetooth Royaltek RBT2010 Sirfstar3 Bluetooth GPS+20Canali
con batteria maggiorata e caricabatteria da auto.
- Caricabatterie da auto di tipo USB, adatto a caricare anche i Nokia.

Il gps suddetto monta anche batterie Nokia del tuo cell..: Il tutto in ovvie ottime condizioni funzionali ed operative.

Ciao!

Ultima modifica di LoneRunner : 15-07-2007 alle 11:29. Motivo: edit sul modello
LoneRunner è offline  
Old 15-07-2007, 09:28   #15
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Guarda, per 50euro spedito ti posso dare:
- Antenna Bluetooth Royaltek RBT2200 Sirfstar3 Bluetooth GPS+20Canali
con batteria maggiorata e caricabatteria da auto.
- Caricabatterie da auto di tipo USB, adatto a caricare anche i Nokia.

Il gps suddetto monta anche batterie Nokia del tuo cell..: Il tutto in ovvie ottime condizioni funzionali ed operative.

Ciao!
hai pvt
Old 16-07-2007, 09:57   #16
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

ancora in cerca
Old 16-07-2007, 14:16   #17
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Ciao..

ne vendo una quì...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post17942993
gionnibay è offline  
Old 16-07-2007, 21:57   #18
sideout
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
guarda io voglio spendere al massimo 40 con spedizione inclusa...vedi tu
Ok vada per le 40 euro spedizione inclusa in posta prioritaria.
Old 17-07-2007, 08:40   #19
beedme
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ciao,
io ne vendo una nuova 16 canali con doppio caricabatterie, sia per auto che per casa. Usata un paio di volte e funziona egregiamente. Ovviamente nokia compatibile.
LA vendo a 40 euro spedizione inclusa.

fammi sapere ciao

Ultima modifica di beedme : 17-07-2007 alle 08:44.
beedme è offline  
Old 18-07-2007, 11:57   #20
abusivo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: SicilyLand
ciao ragazzuoli e ben trovati .....
sarei interessato a qlc simpatica antenna gps, vedo che ci sono alcune proposte, mi potreste linkare qlc foto con le dovute caratteristiche ?
grazie
abusivo è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian