|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
[Sal]Cerco antenna GPS bluetooth x nokia
Cerco un antenna Gps bluetooth per il mio nokia 6680 fate le vostre offerte....
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao .
Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun problema per la doppia antenna , ma non posso assolutamente regalarla in quanto come ti ho detto l'ho pagata molto di più di quanto sei disposto a spendere tu . Credo che siamo troppo lontani , comunque vista la cordialità posso spedirla ad un minimissimo storico di 50 spedita in raccomandata che mi costa 6,35 . Credo sia regalata ; l'altro giorno un mio collega ha acquistato mi sembra da Euronics in offerta una cellular line dove è scritto 44 channels . Non è assolutamente come quella che ho io e l'ha pagata in offertissima ( depliant pubblicitario ) 69 euro . Ciao .
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No assolutamente . Sono sceso sotto le 50 , ci prendo meno di 45 euro tolta la spedizione quindi non posso togliere un centesimo ; d'altra parte la sto trattando nella sezione vendita con un telefono nuovo anche se base + 20 euro quindi assolutamente non scendo sotto le 50 spedito . Ricordati che a quel prezzo nuove non le trovi nemmeno su Ebay dalla Cina e se hai visto le foto nella sezione Vendita vedrai che non ti nascondo nulla , anzi ......
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vai qui anche per le caratteristiche :
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=GPT-801&cat=GPS oppure dai GPT-801 da un motore di ricerca ; attenzione , in questo link http://www.negoziotecnologico.com/ca...roducts_id=658 trovi l'antenna a 77,35 euro e vi è scritte 2 batterie incluse ; la mia è identica ma in versione light cioè perfettamente identica in tutto ma con 1 sola batteria ( infatti nel sito costa di più ) . La marca non è riportata in nessun sito e nella confezione c'è scritto Made in Taiwan . L'antenna è compatibile , anzi identica alle Nokia . |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fai tu , ciao .
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ciao. io ho una Reekin 20 canali sirfstar bluetooth con caricabatteria.
lo puoi visionare QUI 40 euro spedizione esclusa (intrattabili)
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up ancora in cerca
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Guarda, per 50euro spedito ti posso dare:
- Antenna Bluetooth Royaltek RBT2010 Sirfstar3 Bluetooth GPS+20Canali con batteria maggiorata e caricabatteria da auto. - Caricabatterie da auto di tipo USB, adatto a caricare anche i Nokia. Il gps suddetto monta anche batterie Nokia del tuo cell..: Il tutto in ovvie ottime condizioni funzionali ed operative. Ciao!
-- Ultima modifica di LoneRunner : 15-07-2007 alle 11:29. Motivo: edit sul modello |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ancora in cerca
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ok vada per le 40 euro spedizione inclusa in posta prioritaria.
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao,
io ne vendo una nuova 16 canali con doppio caricabatterie, sia per auto che per casa. Usata un paio di volte e funziona egregiamente. Ovviamente nokia compatibile. LA vendo a 40 euro spedizione inclusa. fammi sapere ciao Ultima modifica di beedme : 17-07-2007 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: SicilyLand
|
ciao ragazzuoli e ben trovati .....
sarei interessato a qlc simpatica antenna gps, vedo che ci sono alcune proposte, mi potreste linkare qlc foto con le dovute caratteristiche ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.