|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
PROBLEMA COL MULO
ragazzi ho un problema col mulo
stavo scaricando un file di 6 giga ed ero quasi alla fine... ad un certo punto è saltata la luce e al riavvio successivo non sono più riuscito a trovare il file tra quelli in download e nemmeno tra quelli completati o incompleti... mi sapete aiutare a recuperare questo file? vi ringrazio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Allora prova a fare cosi'.... vai nella cartella dove ci sono i temporanei di emule e vedi se c'e' un file .part che non ha il corrispettivo met. Poi rinomina il relativo file .met.bak in .met e dovresti aver risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
scusa come fai a scaricare file di 6GB con aMule, io credevo non trovasse file superiori ai 4GB.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In effetti è strano che u riesca a scaricare file da 6 gb. Non so neanche se tutti i sistemi operativi riescano a salvare file di questa taglia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
nel mio caso è il 002part,ora ho scambiato il 002.part.met col 002.part.met.bak adesso che debbo fare? p.s.uso emule e non amule, ma pensavo che non ci fosero differenze e limitazioni sulla dimensione dei file(ho un mac) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Che io sappia la limitazione di dimensione file ce l'hai nel caso tu utilizzi fat32.... ma li' il problema e' del filesystem, non del mulo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.