Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 09:39   #1
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Viaggi notturni in treno

Ciao,

dovrei fare Milano-Torino con partenza alle 23...che dite..se po' fa oppure c'e' la certezza di essere rapinati?

Scusate se chiedo ma sn tre anni che nn prendo un treno e che manco da Milano...

alcuni mi dicono di lasciar perdere...altri dicono nn c'e' problema...

consigli?

g.
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:42   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Mettiti in testa + vicino che puoi al controllore.
Non è poi un viaggio troppo lungo.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:42   #3
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
se prendi lo scompartimento letto da due posti, ti chiudi dentro e non corri assolutamente nessun rischio....

...ovviamente costa di piu' rispetto al classico posto a sedere
Old 04-07-2007, 09:42   #4
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
non c'è nessun problema, basta stare attenti. io faccio spessissimo torino salerno col treno delle 23 circa: passo tutta la nottata sul treno e arrivo 11 ore dopo a casa. per un viaggetto di un'oretta e mezza basta stare attenti e non addormentarsi troppo, così i rischi che corri non sono nè più nè meno di quelli che si corrono di giorno!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:58   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da giruz Guarda i messaggi
Ciao,

dovrei fare Milano-Torino con partenza alle 23...che dite..se po' fa oppure c'e' la certezza di essere rapinati?

Scusate se chiedo ma sn tre anni che nn prendo un treno e che manco da Milano...

consigli?

g.
be milano torino non è nulla, se fai invece napoli milano puoi essere certo di essere una possibile preda
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:17   #6
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
io mi trovo a volte a dover fare milano-taranto (o viceversa) che sono tipo 12ore di viaggio (un po' meno...)

però ormai sono un paio d'anni che creco di prendere sempre l'eurostar e per stare più comodo (anche perchè mi da un senso di pulizia maggiore) e per stare più sicuri (anche perchè viaggia di giorno)

costa un po' xò se devo prendere il treno preferisco sempre l'eurostar!
Old 04-07-2007, 10:24   #7
Drusiè
Member

Iscritto dal: Sep 2002
sono anni che faccio viaggi dall'emilia alla calabria di notte e non ho mai avuto problemi ( ) nè coi posti a sedere, nè nelle cuccette da 6 o da 4 nè tantomeno nel vagone letto

però non nego di aver sentito spesso di gente che si è trovata senza portafoglio

inoltre ,mesi fa, viaggiando a notte fonda dal friuli all'emilia ho sentito entrare un tipo nello scompartimento in cui eravamo in due ( dormivamo entrambi ). Per un pò ho fatto finta di niente pensando fosse qualcuno che cercava posto , quando mi son resa conto che si aggirava furtivamente ho aperto gli occhi e mi son girata verso di lui e il tipo ha pensato bene di squagliarsela
Old 04-07-2007, 10:27   #8
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ciao,

consigli?

g.
unico viaggio di notte che ho fatto milano-tropea 14 ore. a caserta ho preso un cappuccio da un ambulate e mi ha fottuto 17.50 euro. grazie terùn..
Old 04-07-2007, 10:58   #9
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
unico viaggio di notte che ho fatto milano-tropea 14 ore. a caserta ho preso un cappuccio da un ambulate e mi ha fottuto 17.50 euro. grazie terùn..
Cos' impari ad usare il cappuccio!Ti mettevi un berretto e la finivi lì! Torùn!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:36   #10
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

però ormai sono un paio d'anni che creco di prendere sempre l'eurostar e per stare più comodo (anche perchè mi da un senso di pulizia maggiore) e per stare più sicuri (anche perchè viaggia di giorno)

gli eurostar sono sporchi (quelli da roma in giù, molto meno gli altri).
gli espressi di notte sono proprio lerci.

cmq anch'io ho fatto più volte di notte bologna-reggio cal
reggio cal-bologna senza problemi.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:40   #11
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Ciao,

consigli?

g.
Io direi che si puo' fare!!!! Certe volte in estate ho preso il treno che va da Roma termini a Nizza, ho dormito qusi tutto il tempo senza problemi e sono ancora qui a raccontartelo!!!!
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian