|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Viaggi notturni in treno
Ciao,
dovrei fare Milano-Torino con partenza alle 23...che dite..se po' fa oppure c'e' la certezza di essere rapinati? Scusate se chiedo ma sn tre anni che nn prendo un treno e che manco da Milano... alcuni mi dicono di lasciar perdere...altri dicono nn c'e' problema... consigli? g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mettiti in testa + vicino che puoi al controllore.
Non è poi un viaggio troppo lungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se prendi lo scompartimento letto da due posti, ti chiudi dentro e non corri assolutamente nessun rischio....
...ovviamente costa di piu' rispetto al classico posto a sedere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
non c'è nessun problema, basta stare attenti. io faccio spessissimo torino salerno col treno delle 23 circa: passo tutta la nottata sul treno e arrivo 11 ore dopo a casa. per un viaggetto di un'oretta e mezza basta stare attenti e non addormentarsi troppo, così i rischi che corri non sono nè più nè meno di quelli che si corrono di giorno!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io mi trovo a volte a dover fare milano-taranto (o viceversa) che sono tipo 12ore di viaggio (un po' meno...)
però ormai sono un paio d'anni che creco di prendere sempre l'eurostar e per stare più comodo (anche perchè mi da un senso di pulizia maggiore) e per stare più sicuri (anche perchè viaggia di giorno) costa un po' xò se devo prendere il treno preferisco sempre l'eurostar! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sono anni che faccio viaggi dall'emilia alla calabria di notte e non ho mai avuto problemi (
![]() ![]() però non nego di aver sentito spesso di gente che si è trovata senza portafoglio ![]() inoltre ,mesi fa, viaggiando a notte fonda dal friuli all'emilia ho sentito entrare un tipo nello scompartimento in cui eravamo in due ( dormivamo entrambi ). Per un pò ho fatto finta di niente pensando fosse qualcuno che cercava posto , quando mi son resa conto che si aggirava furtivamente ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() gli eurostar sono sporchi (quelli da roma in giù, molto meno gli altri). gli espressi di notte sono proprio lerci. cmq anch'io ho fatto più volte di notte bologna-reggio cal reggio cal-bologna senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.