Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 19:13   #1
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Ubisoft: il nuovo Splinter Cell arriverà nel 2009-10

Quote:
Nel corso di un report finanziario, Ubisoft ha annunciato che il prossimo Splinter Cell, conosciuto con il nome di Splinter Cell: Conviction, arriverà nei negozi solo nel corso dell'anno fiscale 2009-10, ossia tra aprile 2009 e marzo 2010. Questo rappresenta a tutti gli effetti un posticipo ufficiale, visto che in precedenza il gioco era atteso entro la fine del corrente anno fiscale, quindi per marzo 2009, anche se visto il silenzio che circonda il gioco, avevamo ormai capito che non lo avremmo visto tanto presto.
I molti posticipi subiti da questo titolo, che ricordiamo essere una esclusiva Xbox 360, sembrano avvalorare sempre più il vecchio rumor secondo il quale Ubisoft, insoddisfatta del lavoro svolto dagli sviluppatori, avrebbe ordinato un completo redesign del titolo. Sapremo se questo è vero solo quando il gioco sarà di nuovo mostrato al pubblico: sarà ancora il Conviction che ci fu mostrato inizialmente, con il Sam Fisher fuggitivo e braccato, o si tratterà di qualcosa di diverso? Come sempre vi terremo prontamente informati.
Fonte Mondoxbox.it

speravo uscisse prima speriamo solo che non facciano uno schifo almeno
Old 24-07-2008, 19:17   #2
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Non ho mai giocato ad uno splinter cell, questo mi attirava ed infatti... rimandato.
Mah..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 19:18   #3
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Non ho mai giocato ad uno splinter cell, questo mi attirava ed infatti... rimandato.
Mah..
sacrilegio

corri subito a comprarli tutti
Old 24-07-2008, 19:37   #4
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Io sto giocando proprio in questi giorni a Chaos Teory, li ho finiti tutti tranne questo e Double Agent che ho preso per la 360 ma che non ho nemmeno cominciato perchè indietro con la storia di Chaos Teory
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 20:26   #5
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
noooo così tardi uscirà?! e te pareva

comunque mi sembrava interessante il gioco da quel poco che era stato mostrato ... speriamo bene

e spero migliorino la longevità ... Double Agent mi era piaciuto ma aveva il problema di essere un gioco piuttosto corto
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 22:47   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Io sto giocando proprio in questi giorni a Chaos Teory, li ho finiti tutti tranne questo e Double Agent che ho preso per la 360 ma che non ho nemmeno cominciato perchè indietro con la storia di Chaos Teory
finisci in fretta chaos theory...che double agent è qualcosa di sublime, lo sto rigiocando in questi giorni (per una mia fissa di fare furtività 100% in tutte le missioni a Difficile ) e la trama me la ricordavo + scialba...invece mi ha ri-preso tantissimo

devo dire che convinction non mi attira tantissimo...voglio dire, splinter cell è quello che è per il suo gameplay...se ora me lo fanno anche in spazi ampi e stile free-roaming...non so, ho come la sensazione che finirebbe per diventare un gioco come tanti altri.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:28   #7
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
finisci in fretta chaos theory...che double agent è qualcosa di sublime, lo sto rigiocando in questi giorni (per una mia fissa di fare furtività 100% in tutte le missioni a Difficile ) e la trama me la ricordavo + scialba...invece mi ha ri-preso tantissimo

devo dire che convinction non mi attira tantissimo...voglio dire, splinter cell è quello che è per il suo gameplay...se ora me lo fanno anche in spazi ampi e stile free-roaming...non so, ho come la sensazione che finirebbe per diventare un gioco come tanti altri.
Sto alla penultima missione, vado spedito come un missile, non vedo l'ora di giocare a Double Agent
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:38   #8
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
io sto ancora a metà pandora tomorrow :\
Old 25-07-2008, 00:31   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
avevo letto dei problemi su questo gioco (si vocifera che dopo un tot di sviluppo sia stato cancellato tutto e ripreso da capo la programmazione) a questo punto comincio a crederci
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 08:12   #10
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Oh davvero hanno in serbo un capolavoro assoluto o, cosa assai più probabile, è tutto fumo e niente arrosto....

Non mi sono mai piaciute ste pagliacciate! Hanno fatto vedere addirittura sessioni ingame l'anno scorso ed ora il gioco esce tra Due anni?!?!

La migliore in questo senso è Nintendo. Ci mette sì 4 anni a farti un gioco, ma prima di annunciarlo e di fare vedere qualcosa aspettano solo di essere a buon punto.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 08:14   #11
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
evidentemente era destino che venisse rimandato anche questo
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 08:17   #12
maui72
Member

Iscritto dal: Oct 2006
io sto giocando a double agent,non e' che mi sta facendo impazzire cosi tanto
Old 25-07-2008, 08:39   #13
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Fonte Mondoxbox.it

speravo uscisse prima speriamo solo che non facciano uno schifo almeno
peccato
Old 25-07-2008, 08:58   #14
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Che palle

Come mi affeziono ad un gioco....questo viene rimandato: Alan Wake, SC:C, Little Big Planet, Killzone 2 .....

Niente niente portassi sfiga io
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:00   #15
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ubisoft torna a parlare di Splinter Cell: Conviction

Atteso inizialmente per fine 2007, slittato al 2008 e poi sparito completamente dalla scena videoludica, molti iniziavano a chiedersi che fine avesse fatto Splinter Cell: Conviction, il nuovo titolo stealth di Ubisoft Montreal in sviluppo esclusivo per Xbox 360. Secondo alcuni rumors dei mesi scorsi, sembrerebbe che l'editore non fosse soddisfatto del gioco, considerandolo troppo simile ad Assassin's Creed per concept e meccaniche di gioco, e ha quindi ordinato un cambio di rotta che è costato molti mesi di sviluppo in più.

Oggi però iniziamo finalmente a sentirne di nuovo parlare da fonti ufficiali: il community manager del titolo Chris Easton ha dichiarato infatti che non solo lo sviluppo del gioco è a buon punto, ma che visivamente è molto migliore rispetto a quanto visto in precedenza. Easton ha infine affermato che il gameplay del titolo si è evoluto enormemente rispetto a quanto mostrato durante gli UbiDays 07, e che quando sarà di nuovo mostrato in pubblico saranno tutti soddisfatti del lavoro svolto dagli sviluppatori.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito, sperando che arrivino il prima possibile.
Mondoxbox
Old 23-09-2008, 15:05   #16
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Mondoxbox
Si ma qualche video, o screen in-game no eh?!

Lo aspetto troppo sto gioco.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:21   #17
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Non mi gusta, scaffale.
Old 23-09-2008, 16:32   #18
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Si ma qualche video, o screen in-game no eh?!

Lo aspetto troppo sto gioco.
in effetti qualche video non sarebbe affatto male
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non mi gusta, scaffale.
pazzo
Old 23-09-2008, 17:07   #19
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Sarò impegnato in altri giochi, gow e fifa
Old 23-09-2008, 17:08   #20
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Sarò impegnato in altri giochi, gow e fifa
si ma tanto uscirà nel 2010 se tutto va bene

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian