|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
webcam
Devo fare i complimenti sia a Microsoft sia allo Logitech,infatti Vista ha recuperato i driver con il suo update e Logitech fornisce una suite per Vista abbastanza generica,la mia web a dir poco avrà 6 anni(era installata su Me prima e Xp poi).
Alcune domande: -ho installato prima con i driver trovati da Visra,poi la suite logitech,i driver si sono sovrascritti o cosa?vabbe poco male..dato che funziona benissimo. -non riesco però dal pannello di controllo a gestirla come un hardware normale,per cui a verificarne lo stato,i driver ecc. Quindi quale è il persorso per gestire le webcam?Ho prvato in fotocamera e scan ma nn c' è traccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Su gestione periferiche vedrai la tua Webcam sotto la voce "dispositivi di acquisizione immagini".
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in gestion hardware nn lo trovo,puoi indicarmi il percorso completo.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si la cercavo proprio li,ma nn c' è proprio "dispositivi acquisizione immagini".Risolto,l ho reinstallata e ora tutt ok.Grazie cmq
Ultima modifica di nuovoUtente86 : 25-06-2007 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhe ci sono quelli ufficiali del produttore, oppure c'è msn o skyke ke quando setti la webcam, ti fanno scegliere le varie impostazioni per essa.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lodi
|
acer orbicam non funziona
Posso chiedere un aiutino?
Ho anch'io Vista e lo screen come il tuo La mia orbicam non va più e non so perchè. Cosa mi consigli di fare per farla funzionare? Se la disinstallo, come faccio poi per reinstallarla? Ho provato a fargli cercare i driver e mi dice che sono a posto. Ho provato ad installare questo driver: Acer OrbiCam Driver (Bison).zip ma niente da fare. Non so a che santo votarmi e per di più non capisco come mai non funzioni. Eppure non ho fatto nulla dall'ultima volta che ho provato ad usarla. Ho solo installato Windows Live Messenger, ma non penso possa aver arrecato conflitti o cos'altro. Mi sapresti/e dare consigli? Grazie mille. Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
disinstalla windows live messenger e sicuramente la webcam ti rifunzionerà. se tu hai detto che ti andava fino a quando hai installato WLM.
prova a toglierlo. infatti a mio cugino andava in conflitto WLM con la cam.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.