|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[ROMA & SPED] Biostar 7600 GS@GT e oltre + ZALMAN VF900 LED!!!
VENDUTA A YORICK!!!
![]() Galleria immagini 7600GS @ GT SUPERBA SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS DAL RAPPORTO PREZZO PRESTAZIONE INEGUAGLIABILE!!! Super overcloccabile guardate questa recensione: RECENSIONE E TEST OVERCLOCK POTRETE OTTENERE PRESTAZIONI INCREDIBILI CON LO ZALMAN VF900 CU.LED MONTATO SOPRA! ANCORA OLTRE AI VALORI DELLA RECENSIONE! CON QUESTA SCHEDA POTRETE GIOCARE SENZA RISERVE A TITOLI COME FEAR ANCHE A RISOLUZIONI DI 1600x1200!!! La scheda video è in tutto e per tutto uguale ad una 7600GT ma di default ha clock più bassi, ma grazie al sofisticato software esclusivo di biostar e all'ineguagliabile dissipatore: ZALMAN VF900 con LED BLU (del valore di 45€!!! E il costo della spedizione è unico!!! NESSUN SOVRAPREZZO!!!) potete tranquillamente superare anche i valori delle 7600GT!!! La scheda è in versione RETAIL! PERFETTA COME APPENA USCITA DA NEGOZIO CON SCRONTRINO E GARANZIA! COMPLETA DI IMBALLI, MANUALI, CD, ECC! IN PIU' REGALO IL MITICO GIOCO THE KNIGHT OF THE TEMPLE 2 COMPLETAMENTE IN ITALIANO DALLA GRAFICA STUPENDA!!!! QUESTA STUPENDA SCHEDA CON SOPRA IL FANTASTICO ZALMAN!!! NUOVI VI COSTEREBBERO oltre i 135€!!! INVECE VOI VE LA PORTATE A CASA A 90€ SPEDITO con paccocelere 3 TUTTO COME NUOVO IN GARANZIA E IN PIU' IN REGALO UN FANTASTICO GIOCO THE KINGHT OF THE TEMPLE 2 TUTTO IN ITALIANO!!! Seguono Info specifiche degli oggetti: INFO DAL SITO BIOSTAR INFO ZALMAN VF900 CU-LED KNIGHTS OF THE TEMPLE 2 Piattaforma: PC Genere: Action 3D Software house: Atari Sviluppatore: Cauldron Distributore: Atari Caratteristiche: Viaggiando attraverso le terre dei regni d’Europa del tredicesimo secolo, Paul De Rague, Grand Master dell’ordine dei Templari, dovrà scoprire il segreto di tre misteriosi manufatti antichi e combattere i minacciosi demoni armati. Combatti tra le strade dimenticate della Roma antica, tra le mortali prigioni dell’impero Saraceno, visita isole dimenticate, rovine e catacombe, scopri segreti nascosti di antiche roccaforti sottomarine. Prova le tue capacità di combattimento, supera le avversità e scopri che la vittoria va conquistata con sangue, fatica e anima… Gameplay non lineare in cui muoversi liberamente tra i livelli e scegliere i percorsi da seguire. Le diverse scelte del giocatore porteranno a finali alternativi. Sistema di dialogo interattivo grazie a cui è possibile scegliere differenti opzioni. I personaggi non giocanti reagiranno in base alle scelte effettuate. Modalità di scambio inclusa che consente di acquistare o vendere oggetti, armi e scudi o riparare questi ultimi. 18 misteriosi enigmi da risolvere per scoprire nuove aree di gioco. L’incontro con nuovi personaggi permette di acquisire importanti informazioni. Elementi di gioco di ruolo che consentono al proprio personaggio di sviluppare le proprie abilità. Modalità multiplayer grazie alla quale cimentarsi con diversi personaggi, ognuno dei quali dotato di particolari abilità. Classe: GAME Casa distribuzione: ATARI N. Giocatori: 1 Sistema Video: PAL Lingua software: Italiano Supporto: DVD Eta' minima consigliata: 0+ IL TUTTO Testato e funzionante al 100%! La foto inserita è quella reale dell'oggetto! Non si accettano reclami se montate male o rompete la GPU! BIOSTAR 7600GS - Model V7602GS21 * GeForce 7600GS GPU * 256MB, 128bit, DDR3 * Dual DVI / TV-out * Supports HDTV function Overview # NVIDIA GeForce 7600GS GPU # 256MB, 128-bit DDR2 Memory # Superscalar 12-pipe GPU Architecture # Innovation PCI Express with Dual DVI/ TV-out ports # CineFX 4.0 Engine supports DirectX 9.0c, OpenGL 2.0 & Shader Model 3.0 # Supports SLI technology & PureVideo Technology & Full nView Multi-Display Technology # Supports Intellisample 4.0 & UltraShadow II & Digital Vibrance Control (DVC) 3.0 Technology # Supports True High dynamic-range (HDR) Lighting GPU Features Next-Generation Superscalar GPU Architecture Full Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0 Support NVIDIA CineFX4.0 Engine NVIDIA SLI Technology NVIDIA Intellisample 4.0 Technology True High Dynamic-Range (HDR) Rendering Support NVIDIA PureVideo Technology Adaptable Programmable Video Processor High-Definition H.264, MPEG-2 and WMV Hardware Acceleration Advanced Spatial Temporal De-Interlacing High-Quality Scaling Video Color Correction Integrated HDTV Encoder NVIDIA UltraShadow II Technology 128-Bit Studio-Precision Computation Full-Speed 32-Bit Color Precision NVIDIA ForceWare Unified Driver Architecture (UDA) OpenGL 2.0 Optimizations and Support NVIDIA nView Multi-Display Technology NVIDIA Digital Vibrance Control?3.0 Technology PCI Express Support Dual 400MHz RAMDACs Dual-Link DVI Support 90nm Process Technology Built for Microsoft Windows Vista
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 27-06-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Foto reali dell'oggetto
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
puoi mostrare qualche test della tua scheda moddata @gt?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Se non fosse stata pci-exp ti avrei staccato un assegno subito... veramente bella con quelle luci.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono sincero potrei fare uno screen modificarlo via gimp o altro programma e cantarne le mirabolanti capacità
![]() l'ho acquistata poco tempo fa e l'ho cambiata solo perchè mi hanno regalato una 8800GTS. Considera però che i valori riportati delle frequenze sono basate in quel link sonos tati ottenuti con il dissipatore originale e non con il più performante ZALMAN VF900 tutto in RAME! ![]() Ripeto 'è perfetta anche perchè per oltre un mese non ho avuto la scheda madre e l'ho usata pochissimo ed è rimasta qui smontata da fine aprile e alla fine ho deciso di venderla... in pratica l'ho usata per circa un mese giocando tranquillamente ad oblivion e a Call of Juarez.
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 30-05-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Se volete immagini più nitide o di qualche particolare fatemelo sapere! ciao e grazie
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 30-05-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Confermo che è un'ottima scheda...
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Wee ciao graize per il postche conferma l'ottimo prodotto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
![]() Sono contento che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto! In effetti a 100 euro spedita è una gran scheda, considerando che hai aggiunto il migliore dissipatore in circolazione... Questa batteva pure la xfx 7600gt che ho avuto! Ciao!!!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prezzo ritoccato!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Ciao, come andrebbe con Far Cry secondo te?
Accetti uno scambio con un navigatore satellitare multimediale Tele System TS. 8.3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il navigatore è in perfette condizioni e pienamente funzionante? anche se preferisco i soldi che ne avrei proprio bisogno ci posso fare un pensierino se scambio alla pari ![]() Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se metti l'AA a 4x rallenta vistosamente? Io non ho mai giocato (a parte 1 eccezione, non mi viene il nome) con l'AA attivato e sinceramente non sono il tipo che vuole il massimo ma, ......ho una 7300 GS...ti ho spiegato tutto
![]() In pratica vorrei giocare appena un po' più seriamente ![]() Per quanto riguarda il navigatore è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457706 Praticamente lo comprato, lo utilizzato un paio di volte e poi lo posato nello scatolo. L'unico difetto è che non sono riuscito a riassemblare l'interno dello scatolo ma in un modo o nell'altro sono riuscito a sistemarlo e bloccarlo per un'eventuale spedizione. ....in realtà, non sarebbe esattamente uno scambio alla pari dato che mi è costato 259 Euro, lo stavo svendendo a 140 Euro perchè preferisco venderlo(o scambiarlo) a qualcuno che lo utilizzerà più di me. Dato che non ho trovato ancora nessuno o pensato che quest'estate preferisco drogarmi con un po' di grafica ![]() Fammi sapere, in caso positivo posso spedirlo venerdi 8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sono davvero a corto di dinero :P Si con questa scheda riesci a giocare bene anche a giochi pesanti come Oblivion (io ci ho giocato ![]() ![]() Insomma con l'overclock a cui può arrivare, equipara una 7600GT tranquillamente e ti permette di giocare a tutto senza problemi con risoluzioni fino a 1280x1024 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pRATICAMENTE LA SCHEDA QUANTO HA?
sCONTRINO PER GARANZIA? Comunque anche io sono di Roma...per una eventuale consegna a meno quanto me la metti?Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi bastava solo la scheda e in un secondo momento avrei recuperato (spero ![]() ![]() Se invece, ho capito male e che quindi ci hai ripensato perchè ti servono i dineri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.