|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(ce+sped) Vendo di tutto: Sim Vodafone + H3G + Tim (tariffe vecchie) + cell. LEGGI
Vendo sim e cellulari:
Sim Vodafone Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus Con Autoricaricarica Immediata chiami a 26 cent al minuto senza scatto alla risposta e il costo di ogni sms è di 12 cent. Grazie all'opzione eurobonus ogni 30 minuti di chiamate e videochiamate ricevute dall'Italia (da qualsiasi gestore fisso e mobile), si otterrà una ricarica gratuita di 1 euro, fino ad un massimo di 300 euro mensili! GRAZIE AL DECRETO BERSANI IL CREDITO DISPONIBILE SULLA SIM PUO' ESSERE CONVERTITO IN DENARO, A SEGUITO DELLA SCADENZA DELLA SIM. CAPIRETE QUINDI CHE IL VALORE DI QUESTA SCHEDA E' ELEVATISSIMO... CREDITO DISPONIBILE 450euro. PREZZO VENDITA 750euro -> VENDUTA Sim Vodafone Autoricarica Immediata Opzione Euro10 Con Autoricaricarica Immediata chiami a 26 cent al minuto senza scatto alla risposta e il costo di ogni sms è di 12 cent. Grazie all'opzione euro10, ogni 20 euro di traffico voce effettuato dall'Italia (verso chiunque) si otterrà immediatamente 10 euro di ricarica gratuita! con attiva da oggi VODAFONE RICARICAMI che permette di ricaricarti 5cent a minuto per chiamate ricevute da altri gestori, fino a 30euro al mese. Euro10 e Ricaricami non sono più attivabili. CREDITO DISPONIBILE 8euro. PREZZO VENDITA 100euro -> VENDUTA Sim Vodafone Autoricarica Chiama Super Con Autoricarica Chiama Super chiami a 19cent al minuto + 15cent. di scatto alla risposta, con un bonus di credito di 20euro, per 20euro di chiamate effettuate in uscita, con attiva da oggi VODAFONE RICARICAMI che permette di ricaricarti 5cent a minuto per chiamate ricevute da altri gestori, fino a 30euro al mese. Autoricarica chiama super e Ricaricami non sono più attivabili. PREZZO DI VENDITA 60euro Sim Vodafone People Special Con Vodafone People Special chiami tutti i telefoni vodafone a soli 7cent. a minuto e invii sms sempre a 7cent. a minuto. Lo scatto alla risposta è di 15cent. con attiva da oggi VODAFONE RICARICAMI che permette di ricaricarti 5cent a minuto per chiamate ricevute da altri gestori, fino a 30euro al mese. Vodafone people special e ricaricami non sono più attivabili. PREZZO VENDITA 40euro Sim H3G TUAMATIC+ Come per la SuperTua+ l'autoricarica si ottiene dalle CHIAMATE e dagli SMS ricevuti. Il credito non scade mai, e non ha nessun accumulo massimo mensile: 5 cent per ogni minuto di telefonata ricevuta e 2 cent per ogni sms ricevuto. CREDITO 30euro. PREZZO VENDITA 60euro Samsung Z150 pink TIM nuovissimo con scatola manuali accessori prezzo 100euro Samsung E620 nero Come nuovo, ottime condizioni, tutti gli imballi, accessori e scontrino per garanzia. Completo di auricolare bluetooth. Vendo a 150euro Tutti i prezzi includono una spedizione tracciabile. Per le sim, si spedisce previa intestazione anagrafica. Tutto è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di togliere dalla vendita le sim.
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 28-06-2007 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forza su...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Ciao.
Se abbassi il prezzo del k608i a 60 euro lo prendo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'eurobonus è andata via altrove...
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nel tuo piano, gli sms e le chiamate dall'estero ricaricano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La supertua+ si ricarica il doppio di questa tariffa
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
una limatina si può fare...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
il mio amico ha risolto per conto suo....Up per te
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok grazie.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao. la tuamatic l'hai venduta? Si ricarica anche con i numeri della TRE?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la tua matic+ è ancora disponibile e si ricarica con tutti i numeri!
![]() |
#15 |
Member
|
confermi che si ricarica anche dai numeri 3? se si la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
IO VENDO LA TUAMATIC+ se si ricarca dagli altri gestori questo non lo so.. perché è una scheda che non uso.. voi forse cercate la OLD, ma se era OLD lo avrei scritto.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
La tuamatic+ NON ricarica da numeri tre
![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perfetto! io ho quella + , non quella old
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.