|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Acquisto Macbook
Ero in previsione di acquistare il mio primo MAC... Avevo valutato il Macbook Pro ma costa veramente un rene (ok, lo fatturerei, ma son sempre 1600 €uro) e avrei dubbi su eventuali problemini (surriscaldamento e ronzii e altre cose, poco importanti ma pur sempre fastidiose) e sull'uscita della nuova piattaforma santa rosa che dovrebbe arrivare a breve termine (o è già uscita ?). Poi ci sarebbe il macbook ma credo che un 13" sarebbe veramente piccolo (cosa ne dite voi ?)... L'utilizzo che ne dovrei fare io è internet, editing video e poco altro.
P.S: esiste qualche programma di posta che si avvicini anche solo ad outlook ? Grazie per i consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
allora..santa rosa è uscita..sui macbook pro nuovi..io ho il 13'' e non lo trovo piccolo..ci sto tanto sopra..certo se devi fare editing video professionale..forse non è l'ideale..però anche per ottimi filmati funziona..poi per Outlook grazie a dio non c'è niente che ci assomigli..ma c'è Mail che funziona molto meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
mh..di buoni per leopard ancora non credo si sappia nulla..se parli di usarlo con un monitor 19'' il macbook allora credo potrebbe andare bene per i lavori che hai detto..santa rosa è uscito solo sul pro..in compenso ci sono diverse offerte sui macbook core 2 duo in giro..solo devi saper trovarli
![]() io con outlook non ci ho mai fatto amicizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nel senso, c'è un calendario in cui poterci inserire appuntamenti, appunti e magari mi avvisi alla scadenza dei suddetti ?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per fare tutto questo c'è ical, un programma già preinstallato..ottimo anche quello puoi mettere allarmi per ricordarti tutto quello che ti serve..e se vuoi anche farti mandare una mail per ricordarti
![]() io mi trovo molto bene con entrambi..in ical puoi dare diversi colori a diversi tipi evenienze..poi vederle tutte insieme oppure per tipo..insomma puoi fare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sinceramente ho un pò di fifa ad affrontare il passaggio, passo da qualcosa che conosco a qualcosa che non conosco per nulla... Comunque direi che prenderò la decisione a settembre, ora, anche in vista dell'uscita ad ottobre di tiger non mi sembrerebbe un acquisto azzeccato (non ho urgenza di acquisto)
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai le mie stesse preoccupazioni di un anno fa...avrò problemi capirò..ma è gestito in modo diverso..come farò a smanettare in giro per fare cose strane..e sistemare danni..beh semplicemente non ho queste preoccupazioni..riesco a fare ogni cosa in modo semplice...e programmi ce ne sono moltissimi..per ora non mi manca nulla...soddisfattissimo e dispiaciuto quando devo usare windows all'università
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trento
|
anche io sto valutando l'acquisto di un mb, in ogni caso aspetterei ottobre in modo da non dover spendere altri 125€ circa per leopard.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.