|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Desktop remoto di Vista (attesa 30 secondi)
Allora devo far prendere il controllo in desktop remoto di un pc con installato win vista. sono riuscito a far tutto (facile) ma ho il problema dei 30 secondi di attesa. ogni volta che vista deve "cedere" il controllo di se stesso agli altri 2 pc (uno con vista e uno con xp) fa aspettare 30 secondi a meno che non ci sia qualcuno a dare l ok sul pc da controllare.
il tutto è nato dall esigenza di usare un sw di cui si ha una sola licenza anche con gli altri 2 pc (solo per consultazione non per inserimento dati) visto che perchè arrivi la licenza multiclient ci vorrà del tempo e da quello che ho capito bisogna porre rimedio prima. a me è venuto in mente solo il deskremoto come soluzione però oltre al fatto che nn essendo un server permette uan sola sessione alla volta (quindi chi entra butta fuori gli altri) quello di vista mi ha un po spiazzato. esiste un modo per azzerare i 30 secondi o cmq l attesa dell autorizzazione da parte del pc da controlare? meglio che uso un sw di terze parti tipo vnc? purtoppo nn posso fare le prove nn avendo a casa il suddetto sistema operativo e non voglio star dal cliente un eternità. grazie mille nel frattempo continuo a cercare in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.