|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Problemi visualizzazione
Ciao a tutti ragazzi purtroppo come avrete capito dal titolo sto riscontrando dei problemi di visualizzazione dei filmati con ubuntu... Sia quando guardo dei film in dvd ke quando guardo dei trailer da internet i colori risultano diversi...ho provato a cambiare la tonalità con totem ma non funziona bene...come posso fare? grazie mille per l'aiuto!Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi viene da pensare che stai usando il ColorDepth inferiore a 24
![]() prova a postare il contenuto di /etc/X11/xorg.conf Codice:
Section "Screen" Identifier "screen1" Device "device1" Monitor "monitor1" DefaultColorDepth 24 Subsection "Display" Depth 24 Modes "1280x1024" "1024x768" "832x624" "800x600" "640x480" "480x360" "320x240" EndSubsection EndSection |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ecco ragazzi mi dice sta roba qua ma non me ne capisco nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
è tutto regolare
Codice:
Section "Screen" Identifier "Default Screen" Device "ATI Technologies, Inc. ATI Default Card" Monitor "Generic Monitor" Defaultdepth 24 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La cosa strana è che se uso gxine i colori funzionano perfettamente...sono quelli reali...xò se guardo un filmato su internet non mi funzionano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Niente da fare sono disperato....ho scaricato i restricted-extras di ubuntu ma purtroppo non cambia nulla...
Non riesco proprio a capire quale possa essere il problema...Anche se ho notato che con totem il bilanciamento dei colori di default si puo' cambiare ma cmq non si riesce a trovare l'equilibrio giusto....Boh meno male che almeno gxine funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
usa vlc, è leggero e legge anche le pizze
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.