|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21715.html
Un progetto per la prevenzione degli exploit per il browser più diffuso al mondo, Internet Explorer. Questo il progetto di Symantec, nome in codice "Canary" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Seee seee. Grazie Symantec....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Ben arrivata...
ahahaha questi accorgimenti esistono da quasi 10 anni...
Oh S. Marketing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
MS vuol tagliar fuori dal mercato simantec...e cosa fa simantec?le fa le utility apposta per lei, dice che windows è il sistema più sicuro...boh non capisco.
inoltre firefox è usatissimo oramai quindi avrebbero dovuto fare uscire l'utility anche per firefox in corrispondenza di quella per explorer..(anche se non credo firefox ne abbia più di tanto bisogno) cmq sia si possono tenere il loro "canary" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con firefox, non ne ho bisogno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Come sempre, prima di giudicare, sarebbe il caso di vedere l'effettiva validità del prodotto. Quando questo sarà in commercio si potrà provare il grado di protezione e valutarlo. Si fa presto a dire Firefox ecc... ma IE è usato dall'80% dell'utenza PC e gran parte delle sue vulnerabilità creano grossi problemi. Un software che possa "aiutare" IE, se discretamente funzionante, può rappresentare un interessante soluzione. Soprattutto per l'utente meno smaliziato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Forse farebbero meglio a dare priorità per la versione Safari...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Se vabbè, grazie Symantec, immagino già come sarà canary.
"Uno script sta tentando di visualizzare una finestra, continuo?" Sì "Uno script sta tentando di visualizzare un messaggio, continuo?" Sì "Uno script sta tentando di eseguire 1+1, continuo?" siiiiiiiiiiii c%&$o!!!!!!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
con ie7 ho abbandonato definitivamente firefox ma di sicuro non metterò mai nulla prodotto dalla symantec sul mio pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh con Firefox+Noscript penso di essere già abbastanza tranquillo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
vaivai symantech...credici.. <.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma perche azienducole cosi sopravvivono e prosperano? venditori di fumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io tutti sti buchi su ie7 non li vedo.
al contrario la versione 2.0 del firefox mi ha un pò deluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certo per chi ci sa smanettare col pc è certamente un prodotto superfluo facilmete rimpiazzabile con qualche plugin più leggero, pratico e gratuito.. senza contare il fatto che trattandosi di Symantec il canarino sarà pesante come uno struzzo obeso e occorrerà un server psolo per farlo girare..
Resta però il fatto che una bella fettona di utenza, anche professional, vede la protezione per antonomasia come "il norton" Ed è così che tantissimi pc si trascinano a fatica ingolfati da antivirus, internet security ecc. ecc. Roba per lo più installata e neanche minimamente aggiornata e configurata.. In sostanza un mega placebo che fa sentire sicuro l'utente standard.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() In perfetto stile Symantec.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IE7 in Vista ha il protected mode (senza contare che il Defender integrato controlla ogni download), se poi lo utilizzate affiancato da IE7pro che blocca gli ADs, allora credo proprio che nn serva a nulla Canary.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Una nuova minaccia da cui diferderci, un'altra schifezza da togliere sui PC assieme al resto della rumenta Symantec!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.