|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lettera dall'inps:posso incassare questi 1800 euro?
Dunque spiego la situazione un attimo.
Ho lavorato presso una ditta in qualifica di apprendista a tempo indeterminato. La paga era di 3,5 euro l'ora. ![]() Ho lavorato presso questa ditta tra il 2004 ed il 2005, dalla seconda metà del 2004 fino a marzo 2005 quando mi sono licenziato. Nell'ultima busta paga risulta come pagamento del trattamento di fine rapporto 305 euro, che vennero sommati ai 500 euro medi del mio stipendio mensile. Arriviamo ad oggi: Mi è arrivata stamani una lettera dell'inps riguardante il rendiconto dell'anno 2005. Gennaio retribuzione 263 euro Febbraio 566 euro Marzo 629 euro Danno luogo al seguente accredito: 1.818 euro Insieme a questo foglio c'era un libretto riguardante il tfr. Io successivamente a queste esperienza lavorativa non ho più lavorato ufficialmente. Questi 1.818 euro li posso riscuotere o no? Dove vanno a finire? Nel libretto c'è scritto che c'è tempo fino a 30 giugno per decidere cosa fare del tfr... cacchio devo fare? In casa mia siamo tutti degli ignoranti riguardo a ste cose, e 1800 euro se sono soldi che posso avere mi fanno pure comodo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non li riscuotere, potresti morire.
li riscuoto io che ho preso 50 anelli ieri e c'ho il continue! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.