|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Spagna... olè
Quest'estate avrei pensato di andare in Spagna partendo da Napoli e+precisamente vorrei andare a Madrid Barcellona e Palma di Maiorca, qualcuno sa aiutarmi sui costi di pernottamento e di vita e consigliarmi cosa vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
sono mete abbastanza lontane...quanti giorni hai a disposizione?
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora, io ci sono stato (a Barcelona e Tarragona, Salou & dintorni) , e ti posso dire : EVITA COME LA PESTE IL CORSO PRINCIPALE DI BARCELLONA. NON MI RICORDO COME SI CHIAMA, MA CI ABBIAMO PASSATO 4 ORE IN CODA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Abbastanza belli sono anche i Paesi Baschi, ma dubito che ci andrai (nel caso potresti visitare il guggenheim (museo) ![]() Ultima modifica di demonbl@ck : 22-06-2007 alle 01:42. Motivo: aggiunta informazione museo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Allora...
Quote:
![]() Riguardo al costo di pernottamento ti consiglio di dare un'occhiata al sito del Turismo Spagnolo: www.turismospagnolo.it e da là puoi trovare un'infinità di informazioni, compreso dove dormire, cosa vedere, ecc... C'è la guida della netro http://www.lanetro.com/ divisa per città Spagnole ed anche là trovi di tutto, compreso divertimento, locali, ristoranti, ecc... Per quanto riguarda dei consigli personali ti posso dire di andare in un hostal ad 1 o 2 stelle sia a Madrid che Barcellona mentre su Palma non so nulla, so solo che ad agosto "morirai" dal caldo. Se necessiti di qualcosa in particolare posta ancora che ti mando dei link.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Link su Madrid e Barcellona.
Ecco qua i frutti delle mie ricerche degli ultimi 5 anni!
Non scherzo, sono davvero link cercati in rete prima di ogni mio viaggio. Ci sono un'infinità di link di hostal, hotel, pension di Madrid, alcuni di Barcellona, altri link di locali, discoteche, insomma vedi tu se possono esserti d'aiuto. Io personalmente ho alloggiato a Barcellona alla Pension Dalì la prima volta che ci sono stato ed all'hostal Canton (l'anno scorso, e ti consiglio questo!!!), alla fine della strada parallela ma interna rispetto alla Rambla (la via che dovresti evitare secondo il post del ragazzo precedente). Sei vicinissimo al porto, alla Barceloneta, al Maremagnum, ecc... Cerca sempre qualcosa con el aire acondicionado perchè altrimenti creperai, ti assicuro... A Madrid invece ho alloggiato all'Hostal Aguilar, molto centrale rispetto alla grande piazza Puerta del Sol, centro della vita Madrilena da cui puoi prendere tutte le metro che vuoi con biglietto cumulativo che comprerai una volta arrivato a Madrid, e che vale anche per i bus. Mentre la seconda volta ho avuto la fortuna di alloggiare all'Hotel più famoso di Spagna perchè la mia ragazza lavora per la società titolare degli alberghi sicchè abbiamo pagato quanto in una pensione, perciò non fa testo ![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.