|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
che diamine è successo al mio netgear wpn824??
Oggi arrivo a casa, accendo il router, accendo il portatile e inizio a navigare...
dopo un po' noto che il browser non mi carica più le pagine... provo a riavviare il router... funziona tutto bene per 3 minuti e poi di nuovo... il segnale è al massimo, ma ciononostante il browser non va... provo a puntare il browser all'indirizzo di configurazione del router, ma non vuole entrare (il segnale però è ancora al max... e cioè è molto strano...) la cosa, però diventa ancor più strana quando mi accorgo che msn e il programma per scaricare i torrent funzionano normalmente... ma le pagine web non me le carica... ho acceso il fisso (che si connette tramite eth) e ho constatato la stessa identica cosa: msn sì... firefox no... (ho provato con tutti i browser che ho, non funziona) ora vi sto scrivendo tramite il modem attaccato all'airport express e questa funziona bene... quindi è proprio il netgear... ma come diavolo è possibile che alcune cose vadano e altre no? P.S. Ho provato a resettarlo, sembrava fosse andato a posto, ma dopo un po' ha ricominciato con lo stesso problema
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dopo il reset riesci ad accedere al pannello di configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per i primi 2/3 minuti dove il browser carica le pagine... sì
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai provato da un altro computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato dai 3 computer che ho... 2 connessi via ethernet e 1 via wifi
stesso problema su tutti e tre... ma quello che mi lascia allibito è che msn e bittorrent funzionano normalmente
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti provare con un aggiornamento firmware in estremis..... forse hai problemi ai file config |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me succede esattamente il contrario... firefox va perfetto mentre torrent non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cosi è... ho aggiornato anche il firmware... solo col modem riesco ad arrivare anche 700-800kb/s(con il torrent di ubuntu 7.10) mentre col router collegato mi va con questo torrent max a 60-70kB/s. il test delle porte lo supera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.