|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
BF2142 ... cheats , hack multiplayer!
Tutti sappiamo dell' esistenza dei cheats e dei patetici esseri che nefanno uso..ma stavolta credo che il danno sia enorme.
Parlo del gioco Battlefield 2142 e dell' ultimo ritrovato col quale stavolta non si rompono le scatole a 2-3 giocatori ma a tutto un server di gioco. Praticamente basta che nel server ci sia un solo player che sta cheattando che la partita finisce in meno di 1 minuto . Come? guardate il filmato . http://www.webalice.it/svl555/bf2142%20hack.wmv ps. il server aveva punkbuster attivato , dentro c'erano almeno 4 che usavano quel cheat .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma cosa succede nel video? O_o (non gioco a bf quindi non so che fa)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sai cosa c'è di tristissimo? è che nel server ci sono spesso i soliti personaggi , alle volte spesso sono stato titubante nel vedere cose mirabolanti da parte di parecchi players ( per non farmi venire il sangue acido catalogati subito come "bravura" ) .. ieri uno di loro ha attivato il cheat utilizzando i missili , la cosa ha rotto le scatole a tutti.. ebbene , a questo punto sono usciti fuori altri players che innervositi scrivevano " tu rompi le scatole a me e io le rompo a te " e giu di missili anche loro ... la cosa triste è stato vedere quanti cheaters sono venuti allo scoperto.. cheaters che altrimenti avrebbero continuato a rimanere nell' ombra a fare le loro porcate. Questo Hack è stato una rivelazione... mi ha fatto capire che nei servers è pieno di cheaters e punkbuster non serve a nulla.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
apparte che io non gioco a bf perchè non sono coperto da adsl
![]() Io sono contrario ad ogni tipo di trucco persino nel singol players, mi compro un gioco per divertirmi un bel po e non capisco lo scopo di rovinarlo finendolo con trucchi vari... questo si chiama buttare via soldi almeno dal mio punto di vista. Un esempio che mi viene in mente a adesso è doom3, se lo si gioca da immortale perde tutta la sua caratteristica-scaga da dietro angolo... o no? e poi nei giochi online se si gioca per divertirsi che scopo c'è nel vincere giocando con trucchi vari anche nel rispetto della comunity |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bha... per giocare in quella maniera piuttosto non gioco... mi fanno venire da c....e !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.