|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AppCrash ... che tu sia maledetto
Ohilà, sono uno novizio della community. Novizio e disperato per la "cretinaggine" di Vista. Il computer, appena comprato, inizia a dare già dei problemi dei quali non riesco a rintracciarne l'origine. Premesso che non sono il BillGates de noantri, mi sono dilettato nell'installazione di vari programmi aggiuntivi. Dopo aver disattivato Firewall e tutte quelle cretinate lì, ho installato i miei AntiVirus e AntiSpyWare di fiducia, e fin qui todo bien. Ma quando ho provato ad installare il RealPlayer, sono inziati i miei grattacapi. 1)Quando apro le "Risorse del computer" e provo a cambiare la visualizzazione delle icone, mi appare il messaggio di errore "AppCrash" con "explorer.exe" ... bah. Ho provato ad effettuare degli scan del sistema, ma non mi vengono rilevato errori o files infetti. Cosa dovrei fare? Penso proprio che mi toccherà rispolverare XP. 2)VLC non funonzia ... INCREDIBILE ... come posso fare per scaricare dei codecs che completino il mio "graditissimo" WMPlayer 11? Esistono dei pack completi ed affidabili? 3)Visto che quando parlo di XP mi vengono le lacrime agli occhi, ho pensato di voler fare una partizione dell'HD, ma pare che PartitionMagic non sia compatibile con Vista. Come posso fare? Ringrazio preventivamente quell'anima pia che mi risponderà e, augurandomi che non venga immediatamente bannato causa "rottura di pelotas immotivata", vi saluuuuuuuuuto tutti :-))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
K-lite codecs pack va benissimo x i codec
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.