|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
adobe 8 windows installer su vista
Ho provato ad installare Adobe 8 su un oc son Vista ma alla fine appare la scritta di errore: "impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se windows installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza"
Premetto che il Pc è un Packard Bell nuovo con Vista preinstallato. Controllando mi è sembrato che adobe 8 fosse perfettamente compatibile con vista. Potete aiutarmi??????? Mannaggia a vista...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io ho installato Adobe Reader 8 e Adobe Pro 8 senza problemi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Ma è l'unico programma che stai installando ke ti ha causato questo errore? Ne hai installati altri?
fai cosi, vai su start, inizio ricerca, servizi, apparira' una finestra con tutti i servizi, vai su Windows Installer, se il tipo di avvio è impostato su Disabilitato, doppio click su di esso e modificalo su Manuale.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.