|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
[Milano - forse Roma] Playstation 2 Slim + accessori + giochi
Premessa:
1 - Non smembro (almeno per ora, percui vi chiedo cortesemente di non postare per chiederlo. Sarò io che aggiornerò il post eventualmente e metterò i relativi prezzi). 2 - Non spedisco nel modo piu' assoluto. 3 - In riferimento al punto 2, posso venirvi incontro, entro i limiti. 4 - Potrebbe trovarsi a Roma in data da stabilirsi (info in privato). 5 - In vendita altrove. 6 - Non rispondo a domande di natura tecnica (per questo esiste Google). 7 - Cerco XBox360 per eventuale conguaglio. Vendo PS2 Slim modello SCPH 77004 Matrix Infinity powered ( http://www.infinitymod.com/cgi-bin/m...=chip_infinity ) 2 joypad originali sony Memory card originale sony Cavi Dance mat (tappetino per ballare) + 5 giochi della serie DDR Guitar Hero 1 e 2 con controller chitarra pes 6 fight night 3 scarface gran turismo 4 b-boy wipeout fusion tekken 5 godfather mercury meltdown frequency amplitude stuntman resident evil 4 ssx 3 snowboard zone of the enders burnout revenge heatseeker god of war god of war 2 le iene l'era glaciale victorious boxers 2 tokyo drift 2 test drive unlimited tomb rider legends moto gp 4 okami tony hawk project 8 colin mc rae 3 shrek 2 gli incredibili smackdown vs raw GTA vice city euro 225 ... Ultima modifica di tonaz : 16-06-2007 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao nn riesco a visualizzare il pm che mi ghai inviato ieri, nè visualizzo + il messaggio di contatto che avevo inserito!! forse è colpa dei lavori di manutenzione sul forum fatti ieri...cmq ti chiedevo se i giochi erano originali e nel caso di una spedizione ti confermavo che sarebbe stata a mio carico ovviamente..puoi rimandarmi il pm? grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato
€ 225 |
![]() |
![]() |
#6 |
|
se smembri (non si sa mai
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 | |
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
voglio comunque darti una possibilità...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Città: Saronno
|
come immaginavo.. mi spiace ma non si può soprassedere.
sospeso 10 giorni. al termine della sanzione se vuoi apri un nuovo thread con solamente i giochi originali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.