|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Problema stranissimo con WORD
Ogni volta che apro Word ed inizio a scrivere mi si blocca o riavvia il computer, allora ho fatto quanto segue:
- scansione antivirus --> niente - disinstallazione e reinstallazione office originale - formattazione (senza dati da salvare) - reinstallazione winxp originale ma senza successo e sto sempre con lo stesso problema. Ho provato anche con un office 2003 non originale, ma il problema persiste. Ho lanciato tanti benchmark e non si verifica alcun problema sull'hardware (ma sono tutti pezzi acquistati nel 2006). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ti dà un errore a schermo o si riavvia senza dire niente?
Io ho avuto parecchi problemi col modulo della correzione ortografica (msgrit.dll) che me lo faceva crashare di continuo (il 2003) Prova a disattivare il controllo senza aprire file di testo, apri solo il programma e disattiva il controllo ortografico/grammaticale durante la digitazione...togli tutte le spunte che trovi a riguardo nelle opzioni. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Potresti provare anche ad avviarlo così:
"C:\Programmi\Microsoft Office\Office\Winword.exe" /a oppure così: "C:\Programmi\Microsoft Office\Office\Winword.exe" /m /n e vedi se continua a fare 'sto scherzo.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
uso questa discussione per chiedere aiuto a voi su una cosa strana:
praticamente su un pc ho account admi e account guest, se avvio wrd da admin tutto ok, se lo avvio da guest mi fà l'installazione di qualcosa che si blocca a metà. in rete avevo trovato qualcosa, solo che ora non ricordo e non ho più il link, sapreste darmi una mano???
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ho anche cambiato da pochi giorni HD e UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si certo, l'ho fatta da admin quando guest non era ancora attivo, ma funziona bene, solo la schermata all'inizio crea problemi...
![]() |
#9 |
Bannato
|
ecco forse il problema!!!!!
prova a reinstallarlo adesso da ADMIN ma con il guest già creato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche io problema simile con word!
Ciao a tutti,
anche io ho un problema simile con Windows 2000 e Word del pacchetto Office XP Professional 2002. Ecco cosa succede sia se tento di aprire un file, sia se tento di avviare Word normalmente: Schermata di errore: L'ultima volta, word è stato chiuso in maniera scorretta, verrà avviato Word in maniera provvisoria. Ho provato anche a reinstallare da 0 il pacchetto Office ma il problema persiste. Dimenticavo di dirvi che il problema non si presenta con Excel e gli altri applicativi del pacchetto. Vi ringrazio anticipatamente, ciao ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Elimina il profilo con cui crea problemi e ricrealo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehm, hai risposto alla mia domanda o a plextor?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.