|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_21511.html
Vengono rivelate le modalità di interfacciamento della versione Nintendo Wii di FIFA 08. E' garantito pieno supporto per il Wii remote. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spettacolo!
Comincia ad attirarmi sempre di più, solo per il fatto di doveer muovere le chiappe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Boh... sinceramente il Wii non mi convince molto... a parte Wii Sports che mi è piaciuto molto, non ho trovato giochi interessanti... da quando ho preso l'Xbox 360 e Saints Row, il Wii se ne sta a prendere la polvere... resta il fatto che quando viene qualche amico giochiamo al Wii e non all'Xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Da perfezionare
L'idea del gioco (ma soprattuttio il commento di KT-500 sulle chiappe) suggerisce di ampliare l'offerta di periferiche.
Legando sensori wii ai polpacci (e magari anche alla fronte) si renderebbero molto più realistici i giochi che richiedono movimenti di tutto il corpo. Limitando il wii al solo braccio, si rischia di essere affetti dalla sindrome del tennista. O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Baronz
Un titolo che ti darà sane ore di divertimento: Mario Strikers. Un solo commento: TOTALE. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
sento odore di Ruler...di nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a sto punto non è meglio andarsi a fare una partita al calcetto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Wii mote , non Wii remote
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
wiimote e' la contrazione di wii-remote quindi e' anche corretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
...una grafica come la play2??!!Beh ma scherziamo vero?già il Gamecube era superiore alla Ps2,va bene l'innovativo controller ma allora non parliamo di next gen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
boh, saranno gusti, ma pensare di dover giocare in quel modo a un gioco di calcio, mi si alza il sopracciglio...
![]() secondo me il wii è una fantastica console per i giochi in party, ma per il resto ha ben poco (esclusi i soliti titoloni pochi ma buoni, come zelda, metroid, ecc...) con gli amici la si tira fuori, quando si è da soli invece rimane dietro a prendere polvere mentre si gioca con X360 - PS3 - PC ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
@ _Menno_
ad esempio prova Godfather per Wii e per le altre piattaforme e capirai perchè il Wii ha il potenziale per sfondare anche nel single player. I gioconi piano piano arriveranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Calcio è WII? Sarò lapidario, ma puzza di porcata immane. A parte che se non lo sistemano ancora è proprio FIFA in sè ad essere combinato male indipendentemente dalla consolle dove gira (solo nei cell è bello LOL) aggiungi grafica datata a controlli semplificati, addio divertimento....meglio che tornino a giocare a WII sports.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Secondo me chi non ha l'opportunità di potersi muovere di casa può sempre sbizzarrirsi e fare un po' di moto.
Chissà quanti la pensano così, meglio che poltrona, birra e patatine, no? Che poi i giochi siano sospetti vabbè, però intanto si comincia ad assimilare la nuova cultura del fare gaming d'intrattenimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Dalla news mi sembra di capire che Table Soccer, uno dei 3 giochini, possa essere uno spasso allucinante!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Mio al lancio
Mi piace tantissimo come hanno mappato i controlli....imho perfetti direi, ovvio la prova sul campo chiarirà tutto ma come li hanno sistemati mi piace tantissimo...e poi chi ha detto che sono semplificati?
Concordo con chi dice che il GODFATHER, giocato su pc e ps2...lasciato dopo 4-5 missioni NOIA MORTALE....su wii l'ho terminato....mah chissà perchè? e la grafica non è che sul pc fosse tanto migliore eh! (ho una X1900, mica una sis integrata)
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
sono molto , ma molto contento per il supporto online da parte di electronic arts al wii, vuol dire che i kit online sono già stati distribuiti, e i prossimi giochi electronic arts sicuramente avranno tutti l'online con il wii, in aggiunta al fatto che i prossimi giochi wii sfrutteranno molto di più la console, in quanto il sistema di controllo lo si conosce già meglio rispetto a prima, e si sfrutteranno maggiormente la capacità grafiche della console, vedi mario galaxy o harry potter.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() E cmq si vedrà quando uscirà il gioco konami...sperando anche in una grafica migliore degli standard ps2 ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.