|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Problema con lettore MP3 Acer
Ciao, ho un problema con un MP3 Acer, che me lo legge come MTP Player, il problema è che non mi legge il contenuto, pur capendo che lo spazio è occupato e sinceramente non so' cosa fare.
help me please
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sinceramente non ho capito quanto hai scritto, e nemmeno il problema che hai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
In pratica mettevo il player, andavo in esplora risorse e non c'era dentro nulla, andavo in proprietà e mi segnava 1,3 GB spazio libero su MTP Player...
Cmq ho risolto ho formattato il player e ora sembra andare
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.