|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[JAVA] scrivere su attesa del prompt
ciao...
richiamo un mio comano in runtime, e questo resta in attesa che io gli digiti una password... qualcuno da dirmi come fare? posto il codice che ho scritto fin'ora... ma non credo che invii la password!!! aiuto!!! Codice:
Process p = null; Runtime run = Runtime.getRuntime(); p = run.exec("miocomando"); OutputStream os = p.getOutputStream(); byte[] output = "password".getBytes(); os.write(output); os.flush(); |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Codice:
Process proc = Runtime.getRuntime().exec ("tuocomando"); PrintStream ps = new PrintStream (proc.getOutputStream ()); ps.println ("tuoinput"); ps.close ();
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non va... allora guarda... ti scrivo esattamente ciò che devo fare...
devo usare openssl per firmare una richiesta di certificato... Codice:
private String inputPath = "C:\\OpenSSL\\usr\\ssl\\misc\\request.pem"; private String outputPath = "C:\\OpenSSL\\usr\\ssl\\misc\\certificatodajava.cer"; private String exePath = "C:\\OpenSSL\\bin\\openssl.exe"; p = run.exec(this.exePath+" ca -config C:\\OpenSSL\\usr\\ssl\\misc\\openssl.cnf -in "+this.inputPath+" -out "+this.outputPath); io dovrei immettere la password. messa la password dovrei inserire per due volte y, esattamente come inserisco la password. come mi hai detto non va, avevo già tentato anche quello... sono senza idee e ci sto sbattendo da 2 giorni!!! help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso .... nada.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mmm...
eppure miei colleghi ci sono riusciti... ma non voglio chiedere... ![]() oppure non c'è modo di passare la PEM Pass Phrase quando richiamo tutto il comando!??!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Several commands accept password arguments, typically using -passin and -passout for input and output passwords respectively. These allow the password to be obtained from a variety of sources. Both of these options take a single argument whose format is described below. If no password argument is given and a password is required then the user is prompted to enter one: this will typically be read from the current terminal with echoing turned off.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
niente non va!!!
avevo già provato passwd, passin e passout, ma non credo servano per dare la PEM Pass Phrase... altri suggerimenti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ho creato qualcosa di simile utilizzando le jsch...le classi che estendono l'ssh per java...tali classi permettono il controllo di una shell tramite ssh ma non presentano nulla in grado di rendere completamente automatica una console linux...ho creato una classe che permetta di simulare una console automatica sulla base delle risposte che ogni comando lanciato possa generare...rimanere infatti in attesa per un tempo determinato è una strada a mio avviso non sicura...ho creato due array che rappresentano rispettivamente il comando lanciato e la risposta che esso comporta e di volta in volta lancio un comando attendendo per il lancio del successico la corretta risposta...in questa maniera riesco a loggarmi ad un server , ottenere i privilegi di root ed eseguire una serie di comandi con tale utente finendo po icon una bella serie di exit...è una classe assolutamente prototipo ma puoi essere un idea per cio' che ti serve...la posto infatti non solo per darti una strada ma anche per capire quanto buona essa sia...in java non sono certo un guru...
Codice:
try{ JSch jsch=new JSch(); Session session = jsch.getSession(usr, host, 22); UserInfo ui = new MyUserInfo(); session.setUserInfo(ui); session.connect(); System.out.println("connect"); Channel channel = session.openChannel("shell"); channel.connect(); ChannelShell c = null; channel = session.openChannel("shell"); c = (ChannelShell)channel; PipedOutputStream commandPipe = new PipedOutputStream(); PipedInputStream in = new PipedInputStream(commandPipe); PipedOutputStream out = new PipedOutputStream(); PipedInputStream commandResponse = new PipedInputStream(out); c.setInputStream(in); c.setOutputStream(out); c.connect(); for(int i=0;i<commands.length;i++) { System.out.println("launch command "+commands[i]+" wait for "+responses[i]); commandPipe.write((commands[i]+"\n").getBytes()); while(flag) { int k = commandResponse.read(tmp, 0, 1024); response += new String(tmp,0,k); if(k==0) flag = true; if(response.indexOf(responses[i])>-1) { System.out.println("risposta " +response); flag=false; } else response=""; } Thread.sleep(1000); } commandPipe.close(); in.close(); out.close(); commandResponse.close(); c.disconnect(); channel.disconnect(); session.disconnect(); System.out.println("disconnect"); }catch(Exception e){ } } |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.