|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
spiderman 3 per le varie piattaforme
salve a tutti
ho acquistato spiderman 3 per ps2 devo dire che sono rimasto deluso dal sistema di controllo e dalle abilità del ragnetto rispetto a spiderman 2 volevo sapere se, essendo un titolo pensato per console next-gen, hanno tralasciato la realizzazione per la ps2 e quindi valga la pena di comprare il titolo per xbox360 se volete lasciate pure commenti su come vi sia sembrato il gioco dicendo anche la console su cui l'avete giocato grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' na merda su tutte le piattaforme....
![]() |
#3 |
Member
|
ecco, lo sapevo
![]() lo dici per averlo provato direttamente o per sentito dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Guardati i video in game. Cambia la grafica ma è la solita roba
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() Fino al 40% è facilotto e se non fosse per i mostri diversi pure noiosetto (anche se ci sono diverse tipologie di missioni). Poi andando oltre comincia a diventare difficiletto (almeno fino al cacciatore)... poi il gioco ho dovuto restituirlo ad un mio amico un paio di giorni dopo e quindi non sono andato oltre ![]() C'è di meglio in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Basta vedere quello PC, che è uguale a quello della 360, PS3. Fa schifo. Sistema di controllo ridicolo. Telecamere penose. Animazioni fatte malissimo.
Insomma, lascia stare.
![]() |
#7 |
Member
|
ho capito, mi ributto sul 2
grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ma il 2 è bello?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Vado controcorrente, è molto carino per me.
Non so come si fa a dire che le animazioni sono brutte, sono fatte molto bene invece. La grafica è quel che è (parlo della versione x360), diciamo che non è next gen ecco. Il sistema di controllo non è affatto ridicolo, anzi molto ben implementato, e fatto in modo che crescendo di abilità si riescano a fare bei numeri. Invece la telecamera è pessima. Poi, altra cosa, sono oltre il 50% ed è parecchio ostico, i nemici sono tanti e incasinati. Se ami spiderman vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
andre, tu hai giocato al 2? mi interessa saperlo per sapere se hai un modello di paragone
il fatto è che a me è sembrato un regresso il sistema di controllo passando dal 2 al 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
avevo aperto già un post sull'argomento....ma è stato bistrattato
![]() cmq il gioco per ps2 non vale i soldi spesi...cortissimo e senza note particolari. il secondo episodio sempre per ps2 è superiore a SM3 IMHO. Per ps3,360 e pc le cose cambiano il gioco è molto meglio. te lo dico perchè ho provato sia ps2 che pc (pc da un amico...la mia 7300SE non ce la fa...scheda di m). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() per la difficoltà non saprei che dire visto che ci ho giocato solo per un'oretta. su ps3, tra l'altro, da cui mi sarei aspettato una grafica nettamente migliore. sarà per il quarto episodio...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
la grafica non è così male....anche su ps3 ho visto di peggio...
e cmq sulle next gen non è male... è su ps2 la delusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io ho letto che su DS è un bel gioco
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Preso oggi sia in versione XBox 360 che in versione Wii.
Per quanto mi riguarda, il gioco non è male o, per meglio dire, "i" giochi visto che differiscono, almeno nelle fasi iniziali, sia nel level design che nella meccanica di gioco. A chi ha entrambe le consolles in effetti non saprei quale consigliare: graficamente superiore come è ovvio la versione XBox 360, ma decisamente più coinvolgente e "conforme" quella Wii: ad esempio, dove sull' XBox 360 hai un solo tasto per spostarti con la ragnatela, sul Wii l' utilizzo della ragnatela avviene correttamente dal polso destro se si preme il relativo tasto e si oscilla il Wiimote o dal sinistro se si preme il tasto Z e si agita il Nunchuck, molto più in linea con le caratteristiche del personaggio. Allo stato attuale propendo decisamente per la versione Wii, anche se è un pò una fatica giocare in bassa risoluzione volteggiando elegantemente tra grattacieli fatti con scatole di cartone anzicchè muovendosi in una città un pò più verosimile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
sarà una stupidata, ma l'andare contro i muri e non poter saltare all'indietro mi manda in bestia...
poi il poter usare una sola ragnatela per volta per oscillare mi sembra una stupidata..non capisco perchè siano tornati indietro rispetto ai controlli del secondo capitolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: chiedo scusa, non ricordavo che avevi detto prima di averlo preso per PS2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
come amente dell'arrampica muri e possessore di 360 ti dico che sulla xbox 360 è fatto bene ed è divertentissimo....anche dopo finito lo accendo per fare una swingata trà i grattacieli
![]()
![]() |
#20 | ||
Member
|
infatti il free roaming è il max con sto gioco...
solo che su ps2 dopo un pò ti rompi...almeno al 2 avevi delle missioncine da fare.... almeno c'era un perchè in tutto quel volteggiare.... ![]() ![]() nel 3 hai solo da cercare i frammenti vari e seolo gli emblemi ti danno qualcosa... ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.