|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ------ 3 x 512MB DDR400 Samsung TCCC ------
Ciao a tutti,
vendo 3 banchi di memoria DDR400 marchiate Samsung, tutte doppia faccia, con chip TCCC 443, fra i migliori. Utilizzandole insieme a un vostro quarto modulo da 512MB doppia faccia possono funzionare benissimo in Dual Channel PREZZO: 55 EURO spediti Ultima modifica di BlueKnight : 10-06-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi metto in cosa, t faccio sapere.
il prezzo x il tutto quant'e'?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Scusa se te lo chiedo, ma le hai testate? Sono per un amico, saranno compatibili con una Asus K7VM4? Ho visto sul manuale della scheda e c'è scritto che supporta fino alle 333, ma adesso sta funzionando con una 256MB DDR400! E' possibile? Grazie e scusa ancora delle troppe domande. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora con ordine...
King, se sei interessato mandami un PM con i tuoi dati che ci accordiamo sul metodo di pagamento e concludiamo. Maxtro...il prezzo per il tutto che significa?! Quello che ho indicato è il prezzo. Beta7, non so cosa risponderti...per andare dovrebbero andare..solo che al posto di 400MHz andranno a 333MHz. Dovresti vedere il manuale della scheda, che trovi sul sito, per conoscere il massimo di memoria che supporta la scheda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
tempo di vita? garanzia? il 4° banco cos'è? timings originali? provati un po in overclock?
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Scusa non è molto chiara la tua offerta.
Vendi 3x512Mb di Samsung + 1x512Mb altra marca il tutto a 55€ spedito. Ovviamente tutto perfettamente funzionante. Ho capito bene? Se si coda al tuo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi pare che la mia offerta non sia chiara...
comunque visto che me lo chiedete vedrò di riscriverla meglio. Vendo 3 banchi di Samsung TCCC da 512MB ciascuno, tutti doppia faccia. Sono comuni banchi 3200 CL3, visto che Samsung di per se produce solo memorie generiche... che poi monti dei chip prestanti che possono salire bene è un'altra cosa ![]() Il periodo di vita esatto non te lo so dire perchè son stati prelevati da un pc preassemblato guasto; non sono a conoscenza di come Samsung gestisca la garanzia ne se la applichi a vita..e sempre per via del fatto che arrivano da un pc preassemblato non possiedo garanzia propria. In ogni caso per garantire la mia buona fede, come faccio sempre per i prodotti senza garanzia, posso garantirti personalmente i banchi per 3 mesi, se dovessero verificarsi dei problemi in questo periodo ridò l'importo pagato..previa rispedizone del componente per verificarne lo stato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ram
ciao sono interessato alle ram,visto che sotto al pc ho gia due ram della v-data mi potresti vendere solo le due della samsung? con 20€ spedito grazie attendo una tua risp,se vuoi puoi contattarmi in pvt per metterci d'accordo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, interessato a 2 banchi Samsung. Potresti comunicarmi il codice degli stessi?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, ragazzi purtroppo non smembro...forse a giorni potrebbe arrivarmi un banco gemello e quindi avrò 4 banchi...forse li potrei smembrare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
se smembri ne prendo 2, ma anche una mi và bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.