|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
word e impaginazione documenti
ho un problema, quando impagino con grande fatica un lungo documento in word quando lo passo ad un'altro computer sempre con la stessa versione di word me lo impagina diversamente...è un problema conosciuto e la soluzione è bloccare il documento word in pdf, ma qualcuno ha una soluzione che rimanga all'intero di word.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scusa cos intendi per impaginazione?a ho provato quello che dicesti tempo fa fra office 2007 e 2003.A me non fa niente di ciò che hai descritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui non c'entra 2003 e 2007.... ma soltanto se scrivi 30 pagine con diversi paragrafi vedrai che pc diversi distribuiranno sulla pagina le righe in modo differente... la riga 2 in un pc diventa la 35 della pagina precedente... parlo di pc diversi con stesso sistema operativo e stesso programma di scrittura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
non saprei che dirti problema del genere non mi è capitato.
Io mi riferivo ad un post tuo vecchio in cui avevi detto che quando scorrevi le pagine ti venivan dei trattini o qualcosa del genere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahimé il problema resta.... ci sono alcuni bugs in office 2007 che spero vengano tappati.... questa è una vecchia questione, che ti trovi quando scrivi la tesi di laurea.... ti stampano solo da pdf in copisteria perché il word cambia impaginatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.