|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Interfaccia piacevole, icone ed altro odiose! Soluzione?
Prendetemi per un tipo arcaico, ma le dimensioni e l'aspetto delle icone proprio non mi vanno giù.
Ho cercato allora di cercare la classica icona( per esempio quella della cartella ) come in windows 98 o come anke quella dell'xp( ke poi è uguale ), ma nulla. Proprio non c'è. Quello che vi chiedo è: C'è un programma o qualcosa che riesca automaticamente a darmi tutte le icone, dimensioni e stessi formati del WindowsXp/98 in Windows Svista? Ho girato un per in questa sezione ma non ho trovato nulla. Attendo info. Grazie. P.S. Desidererei questo tipo di visualizzazione:
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Meraviglia che con tanti tipi di visualizzazione disponibili (icone molto grandi, icone grandi, icone medie, icone piccole, elenco, dettagli, titolo ) tu non riesca a trovare qualcosa che ti soddisfi. Mi dispiace non esserti più utile!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova iconpackager della stardock, in giro dovresti trovare dei pacchetti delle icone di winzozz 98\me
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X Berlusca:
Lo so ke è arcaica, l'avevo scritto, ma anke se sembra brutta rispetto all'xp e svista, io mi ci trovo più ke bene. Ecco perchè vorrei quella visualizzazione. E nonostante abbia provato tutte le opzioni di visualizzazone( medio, grande, lista ecc... ) proprio non c'è come quello ke voglio. X Jammed_Death: Grazie per il suggerimento, proverò ad usare il programma ke mi hai riportato. Ma il software suggerito, riesce a visualizzarmi le icone con le stesse dimensioni del Xp/98?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i pacchetti di icone hanno varie misure, se le icone sono di w98\me magari avranno la stessa misura...non vorrei dire una fesseria ma hai già controllato se windows non le tenga già di suo le icone vecchie?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, ho aperto varie libreirie .dll e purtroppo le ha del tutto eliminate.
Cmq usando il programma, ho caricato l'icona della cartella da una libreria .dll del mio windowsXp. La carico nel programma, seleziono l'icona della cartella che c'è nella libriria, e quando faccio applica il programma in realtà nn cambia nulla. Sarà perchè è shareware? In ogni caso iconpackager nn mi apre librerie .dll, come estensioni supportate ha solo .ip , .zip , .iconpackage , iptheme e .theme . In ogni caso con queste estensioni nn riesco a trovare quello di windowsXp o 98.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per i pacchi: hai cercato sul p2p? google? sito di iconpackager? siti di customizzazione? supporta quei file perchè sono direttamente pacchetti creati con quel programma, in questo modo fa tutto in automatico
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La dimensione delle icone uguale a Xp esiste, scegli la visualizzazione ad icone medie e dovresti esserci.
Per le anteprime sui file utilizza il box "mostra sempre le icone, mai le anteprime" e le cartelle risulteranno tutte identiche. Di più credo non si possa fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti ho messo la dimensione media e diciamo ke vagamente ricorda le dimensioni delle icone dell'xp, anche se cmomunque rimangono più grandi.
E proprio ieri, smatteddando un altro po' sul pc, sono riuscito a trovare anke l'opzione di farmi vedere sempre le icone e non le anteprime. Per il pacchetto dell'Xp o 98 non l'ho trovato più, ma ne sto usando un altro che gli assomiglia abbastanza. Quindi ne aprofitto per fare un annuncio: Qualcuno sa dove posso trovare il pacchetto del Windows Xp? Ci ho provato anke in e-mule ma nulla di fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
visto che si parla di cartelle
![]() Altra domanda: come si fanno a eliminare gli avvisi che qualsiasi cosa faccio mi chiede conferma? Spostare una cartella, aprire un file etc etc
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ps: come sia ttiva aero? lol
![]()
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
leggere una guida su vista no?
![]() che edizione hai? se hai vista basic niente areo. cerca come disattivare l'UAC per eliminare tutti quegli avvisi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok grazie per gli avvisi per la visualizzazione delle cartelle finalmente ho risolto
![]() ho la premium quindi dovrebbe esserci la aeroglass ma trovarla :P ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
veramente si dovrebbe attivare da sola
![]() che scheda video hai? magari non la supporta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho il sistema in sign
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh...allora DOVREBBE funzionarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Effettivamente mi hai fatto ricordare anche il fattaccio ke, pur selezionando "Visualizzazione - Media" per poi fare "Strumenti - Opzioni cartella - Visualizzazione - Applica a tutte le cartelle", il problema rimane.
Cioè, alla riapertura della stessa cartella mi memorizza la dimensione media delle icone, ma alle sottocartelle della stessa, mi compara o piccole( e quindi in elenco ) o addirittura grandi. Insomma, Winzozz rimane un hippie ribelle: Può migliorarsi all'infinito, ma non fa mai quello ke gli dici di fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sei sicuro di avere spuntato "memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella"?
Al massimo prova a levarlo, impostare per tutte le cartelle una visualizzazione e poi spuntare nuovamente il box. Tieni comunque presente che io ho avuto lo stesso problema, ci sono alcune folders (per esempio la cartella delle immagini) che restano in visualizzazione anteprima, ho dovuto impostarlo a mano. Ultima modifica di Pr|ckly : 06-06-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.