|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Titan Quest IT on-line e Fastweb
Allora, salve a tutti...
la farò breve, senza che posto papiri... Ci sono tre amici Tizio Caio e Sempronio Tizio = Tiscali Caio = Fastweb Sempronio = Fastweb che vogliono giocare a Titan Quest Immortal Throne in multiplayer on-line comodamente seduti davanti ai propri computer... solo che... se Tizio OSPITA una partita multiplayer allora Caio e Sempronio vedono il server creato da Tizio e sono tutti felici e contenti. Caio OSPITA una partita multiplayer Tizio riesce a vedere il server creato da Caio, ma Sempronio no. Stessa cosa se Sempronio OSPITA una multiplayer: Tizio riesce a vedere il server di Sempronio ma Caio no. Insomma i due con Fastweb non riescono a vedersi... chi ci aiuta? grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Hai provato ad attivare l'IP pubblico ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Strano che i due utenti fastweb non riescano a vedersi...dovrebbe essere il contrario
![]() Ma in pratica state creando una partita in LAN? Provate Hamachi. Normalmente per le LAN tra Fastweb e resto del mondo ![]() ![]() e visto che ci sono, questa è la discussione ufficiale. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
...oggi ho chiamato Fastweb ed ho esposto il problema ad un tecnico che mi ha detto che potrebbe esserci la possibilità che le due persone con Fastweb risultino avere lo stesso IP all'interno della MAN (...vocabolo sentito per la prima volta in vita mia, o forse il mio udito mi ha abbandonato) e quindi mi ha detto che per far si che i due IP delle due persone siano sicuramente diversi bisogna connettersi dietro un Server PROXY...
come faccio ad usare l'IP pubblico, che vuol dire? Sto scrivendo per conto dei due che hanno Fastweb, io avendo Tiscali e un Router che comanda tutta la baracca ho sia l'IP privato che quello pubblico... non so se con Fastweb il discorso è differente... grazie mille
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se fosse per me li metterei tutti al muro .................. ![]() Chi ha Fastweb naviga in una specie di rete nternet privata/parallela, per attivare l'IP pubblico devi dire ai tuoi amici di andare nella loro MYFASTPAGE e nella colonna di sinistra cliccare sulla voce IP PUBBLICO e poi attivarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.