|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ma perchè non riesco ad installare un antivirus?
Mi è scaduto il Norton due giorni fa e da allora non riesco ad installarne uno qualsiasi gratuito mentre aspetto di comprare quello completo... ho provato AVG di Grisoft e mi dice che mancano dei file quindi non è possibile completare l'installazione... poi ho provato con ANTIVIR di Avira... non ricordo esattamente il problema, ma analogo .... mezz'ora fa ho provato a scarica PANDA con Firewall....e mentre procedeva l'installazione si è bloccato e mi ha dato questo messaggio di errore:
"Impossibile trovare il file specificato. File: PavShld/PAVPRSRV.EXE Info ID: 2.392.03.2.10040 Please send the Info ID to support@netopsystems.co.uk".. Non riesco a capire cosa possa essere successo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
al nostro utente: posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii!!
Quote:
![]() Ho seguito scrupolosamente i vostri consigli: disinstallato completamente norton con l'apposito tool; pulizia completa usando sinergicamente sia JV16 che CCLEANER... macchè... nulla ![]() ![]() Ora proverò a postare in quell'altro settore... comunque grazie mille .... vi farò sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.