|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
monitor 20" wide samsung 206bw o dell 2007 ?
quale mi consigliereste di questi 2 monitor? considerando che non sono un videogiocatore accanito, lo userei in ambito domestico, non per la visione di film. diciami che lo userei un 70% per lavoro office, un po di grafica, un po di photoshop (non a lvl professionale) e un 30% per videogiochi...world of warcraft. sono entrambi quasi allo stesso prezzo. grazie per i consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non conosco il Dell, io ho il 206bw e posso solo dirti che mi trovo benissimo, te lo consiglio. Il miglior monitor che abbia mai avuto. Prima ho avuto 2 lcd 19'' wide (Acer e Packard Bell) e non c'è paragone col Samsung.
![]()
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi sta veramente sulle scatole il fatto che non abbia la regolazione in altezza. i colori come solo? fedeli o stracontrastati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io leggendo diversi pareri in giro ho intuito che fosse uno dei migliori 20'' wide in commercio (per rapporto prezzo/qualità intendo), perciò è scattato l'acquisto. Se mastichi un po' d'inglese, puoi leggerti questa recensione dove viene giudicato con un bel 9/10: http://www.futurelooks.com/446-Samsu...or-Review.html
Io magari non sono pignolo, mi accontento e lo trovo perfetto, ma mi sono reso conto che in giro (forum e compagnia) c'è tanta gente che è veramente fissata e che si va a cercare i difetti anche quando non ci sono. Non so tu che tipo sei per cui non vorrei consigliarti qualcosa di cui poi magari non saresti soddisfatto. Mi limito solo a dire che io mi ci trovo benissimo ma lo uso unicamente per giocare con le console ad alta definizione (Xbox 360 e PS3). Ciao
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 25-05-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma un monitor con carateristiche simili al samsung ma con regolazione in altezza non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate se mi intrometto ma mi è sorto un dubbio...Il 206bw ha lo schermo opaco vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.