|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Adsl + lenta di 56K
ciao,
è due giorni che la mia linea adsl va peggio che una 56k.. mi spiego, io ho alice a 2mb che xò non è mai andata più di una 640, da 2 giorni appunto non riesco quasi a navigare talmente è lento, faccio il test della MC LINK per la velocità e 3 volte su 4 non riesce a terminarlo talmente poca banda c'è, l'unica volta che l'ha finito mi dava tipo 20 in down e 200 in up, che è il valore normale che ho.. ho provato a staccare tutti gli altri apparecchi/telefoni sulla linea ma nn cambia nulla, ho controllato se era cambiata l'attenuazione della linea magari x lavori e mi da SNR Margin 31 31 dB Line Attenuation 13 9 dB Data Rate 800 320 kbps che in teoria sono molto buoni.. xò sta di fatto che nn riesco quasi a navigare.. cosa posso fare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
hai una 640Kbps, vedi il valore in rosso hai fatto una prova con altro PC? Se si, ti consiglio di chiamare l'assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a me l'hanno sempre spacciata per 2 mb..
comunque ho provato da un'altro pc ovviamente, xò con lo stesso router e va cmq lento.. l'assistenza cioè, mi sembra solo di essere preso in giro, tanto vale. vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei che fosse una di quella ADSL del progetto Anti-Digital Divide, ho sentito parlare male di queste connessioni su mini-DSLAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'adsl l'hanno messa da me da 4 o 5 mesi.. io l'ho subito fatta ma è sempre andata decentemente, cioè come una 640.. da sabato meno di 0, faccio fatica a vedere le mail.. ormai sono 3 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la linea è come prima.. xò oggi scopro che aprendo second life (un gioco on line) il firewall mi va a 40 di download come niente.. poi chiudo e navigo soloe massimo mi va a picchi di 4 o 5 k..
non so come sia possibile. io ho un router della dlink ma è tutto normale in quel senso.. bohh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
anzi.. ora ho provato dal router un test di diagnostica.. non ho ben capito che cosa faccia xò rileva 2 errori
This Page is used for performing diagnostics on the system. Testing Connectivity to modem Testing Ethernet LAN connection PASS Testing ADSL Connection Testing ADSL Synchronization PASS Testing Network Connection Testing ATM OAM segment ping FAIL Testing ATM OAM end to end ping PASS Testing Internet Connectivity Ping Primary Domain Names Server FAIL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.