|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ventola x hr05-sli
salve
quale ventola 80x80 mi consigliate da mettere sul dissy del chipset thermalright hr05sli?? la temp attuale e' di 46°..vorrei diminuirla.. grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
46 in passivo? io ho montato una Noiseblocker X1, il dissipatore è gelido!
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
46°C
![]()
![]() |
#5 | |
|
Quote:
cmq anke io stavo sui 36.. solo ke da quando ho messo l'8800gts e' aumentata fino a 46 (ho dovuto mettere hr05sli al posto del dissy dello zalman)... si e' caldo cmq se tocco il dissy... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Forse la tua scheda precedente scaldava meno ed era pure meno ingombrante. Detto questo ti consiglio vivamente di mettere una ventola, ma non ti so consigliare un modello particolare, prendine una a basso regime oppure una di quelle da 3€ e la downvolti.
PS: se puoi forse è meglio se metti un'altra ventola in estrazione.
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.