|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
[MILANO] Logitech G11 Nuova
Ciao a tutti
![]() vendo una Logitech G11 nuova ancora imballata. ![]() Caratteristiche Principali: Controllo ![]() 18 tasti G programmabili: possibilità di configurare fino a 54 macro personalizzate per gioco in qualsiasi momento. Tastierino di dimensioni standard: sfrutta al massimo sia la tastiera che il tastierino. Praticità ![]() Tastiera retroilluminata: gioca anche con poca luce o fino a tarda ora grazie ai tre livelli di luminosità. Tasti multimediali: gestisci la riproduzione audio e video direttamente dalla tastiera. Comfort ![]() Ergonomicità: design ultracomodo degno del marchio Logitech. Pratiche scanalature per l'alloggiamento dei cavi: pratico alloggiamento dei cavi del mouse, delle cuffie e di altri dispositivi sotto la tastiera. Tasti multimediali: gestisci la riproduzione audio e video direttamente dalla tastiera. La tastiera dispone inoltre di 2 prese USB sul retro. Prezzo originale: 69.95 più spese di spedizione (Sito Logitech) Contenuto della confezione:
Prezzo: 50 € più spese di spedizione Pagamento tramite Postepay
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao guarda se ti interessa qlc da quello che vendo...per uno scambio...coda se scambi.ciao.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
garanzia?? se mi includi le spese di spedizione in j+3 ci faccio un pensierino
![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 13-06-2007 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
novità??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scambieresti con una revoltec fight board advance + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma sei scomparso??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda con limatina
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
il ragazzo si trasferisce di casa quindi per un pò non ci sarà, in ogni caso a quanto ho capito doveva concludere per una consegna a mano, ma non è ancora detto niente, appena lo sento vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
scusate raga ma ho esami+trasloco in corso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.