|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
fino a che temperature si può arrivare? 4600 X2 939
stavo facendo una codifica video e mi sono reso conto che le temperature salgano vertiginosamente... a 65° ho chiuso tutto, non vorrei fare danni, fino a che temperature si può arrivare senza rischi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
direi che si sei già arrivato, controlla i pezzi sei troppo alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm mi tocca sostituire il dissi stock allora... strano lo scorso anno in estate si assestava sui 57° boh sarà la polvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
prova a cambiare la pasta termica alla cpu tenendo il dissi stok, magari è sl 1 problema di pasta, prendine una buona xò, tanto 2€ non ti cambiano la vita ma ti abbassano sensibilmente le temp rispetto ad una pasta pattona
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Se puoi spendere un po più di 5€ prendi la zalman stg1. Cmq quoto Teo_90, avevo il tuo stesso problema, si era "asciugata" la pasta
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma si cambio dissi e pasta crepi l'avarizia
![]() con cosa si toglie la pasta vecchia sul processore? alcol può andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
basta che prendi un pezzetto di carta igienica e la pulisci via tutta, poi passa xò il dito sulla cpu per togliere magari quei pelettini di carta igienica che possono rimanere sulla cpu, se no ti prende fuoco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie farò cosi allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
messo il freezerone 64, ora ho 31-32° (con cnq) in idle e in full per ora si mantiene sotto i 45°, peraltro con la ventola al 70% (downvoltata con speedfan) è davvero molto silenzioso...
il dissipatore stock oltre alla pasta secca aveva uno strato di polvere sopra impressionante, forse bastava soffiarci sora un pò d'aria, ma vabbè mi sono tolto anche lo sfizio di diminuire il rumore in camera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.