|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
disperazione packard bell easy note b
Salve a tutti,
la mia ragazza ha preso questo portatile da 1 anno e gli sta dando 1 problema molto serio...praticamentequando avvio alcuni programmi....ad esempio reg cleaner, spybot e altri(mi è capitato anche con la console di ripristino di win) la ventola inizia a girare a manetta e poi puntualmente si pianta, con tanto di scherma che diventa tutto a righe...ho provato ad aggiornare tutti i driver...ma adesso appena entro in win mi da schermata blu subito dopo aver provato ad aggiornare i driver dei lettori ottici in seguito all'aggiornamento dei driver della mobo!.....questo portatile ha un turion ml 28 , chipset k8n800 con s3 unichrome e 512 mb ram. pensate sia un problewma software o un prob di smaltimento del calore? grazie a tutti per le risposte
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
troppi pochi dettagli, ma ad occhio e croce direi che è la ram, prova con una ram alla volta e vedi se ti dà ancora la schermata blu, codice della schermata? lo STOP: 0X0xxxxxx?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi che dettagli vuoi sapere e te li dico...innanzitutto grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il codice della schermata blu quello che ti dice stop:0X......? tnx
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
adesso le schermate blu non ci sono più ma i continui freeze non si fermano. che sia un problema di surriscaldamento?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.